Anticipazioni UeD 25/9: grande scontro tra Amedeo e Gianmarco, mentre Silvia…

Anticipazioni UeD 25/9: cos'hanno combinato Amedeo, Silvia e Gianmarco?

Anticipazioni UeD 25 settembre: le nuove avventure di Amedeo, Silvia e Gianmarco

Anticipazioni UeD 25/9: Amedeo e Gianmarco si scontrano con durezza, mentre per Silvia c’è Maurizio

Oggi, a UeD, si è registrata la nuova puntata del trono classico. Man mano stiamo entrando nel vivo, quindi i colpi di scena possono essere sempre all’ordine del giorno. Ma bando alle ciance, e vediamo cos’hanno combinato questa settimana i vari protagonisti.

Anticipazioni UeD 25/9: Gianmarco sotto attacco, ma non molla

Gianmarco Valenza, con il suo carattere forte, sicuramente o si odia o si ama, e di sicuro Tina l’ha preso in grande antipatia. Tra i due sono scoppiati in più momenti dei contrasti, con l’opinionista che l’ha accusato di essere spocchioso e prepotente. Ad ogni modo, il ragazzo è uscito di nuovo con Veronica e con Laura e ha anche cercato di recuperare Loretta, che però ormai si dichiara disposta a corteggiare solo Amedeo. La morettina cambierà idea?

Anticipazioni UeD 25/9: Silvia non porta fuori Camillo e conosce Maurizio

Dal canto suo, Silvia Raffaele è uscita nuovamente con Rafael e Gennaro; ma non solo, perché ha avuto modo di conoscere anche Maurizio, al di fuori della puntata, e l’ha portato fuori per ben due volte. Che il nuovo arrivato possa superare la concorrenza? E come reagirà Camillo, che questa volta è stato lasciato in panchina?

Anticipazioni UeD 25/9: i giudizi di Amedeo

Per quanto riguarda, infine, Amedeo Barbato, il napoletano è arrivato a formulare i primi giudizi sulle ragazze: se Sophia è quella che lo attira di più esteticamente, Rossana lo intriga per il mistero che porta con sé, Loretta ha da recuperare e Martina appare la più condiscendente. Chi riuscirà ad avere la meglio? Staremo a vedere!

 

Volete restare sempre aggiornati con tutti i miei articoli di attualità e spettacolo? Allora seguitemi mettendo il vostro like qui. E se amate il trono classico di UeD, correte a fare un salto qui.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!