Uomini e Donne: Loretta Graziani corteggia Amedeo… ma vuole Gianmarco?

Loretta Graziani sembra convinta di voler corteggiare Amedeo Barbato, ma sarà davvero una scelta definitiva?

Uomini e Donne: Loretta Graziani corteggia Amedeo... ma vuole Gianmarco?

Uomini e Donne: Loretta Graziani respinge Gianmarco Valenza; scelta fatta solo con la testa?

Ha 19 anni ed è italo-africana: Loretta Graziani è indubbiamente, almeno per il momento, una delle corteggiatrici più interessanti di questa prima fase di stagione 2015/2016 di Uomini e Donne. La bella moretta, che ricorda Beyoncé (cit. Amedeo), inizialmente si è mostrata molto coinvolta da Gianmarco Valenza, del quale addirittura non riusciva a sostenere lo sguardo.

Quando però il giovane ha deciso di eliminarla, la ragazza ha preso la decisione di corteggiare il suo rivale, Amedeo Barbato, con il quale risulta avere dei punti in comune. Sembrava ormai tutto risolto, senonché, nella puntata odierna, abbiamo assistito alla scelta di Gianmarco di andare a ricercare la Graziani.

Quello che non convince è la risposta data da Loretta: è vero che è stata secca nel dire di aver voltato pagina ma ha anche aggiunto di essere stata presa e lasciata più volte e di non volere che la cosa possa ripetersi. A questo punto, le domande sorgono spontanee: che abbia ragione Gianmarco nel pensare che sia stata imboccata la strada più facile? E come proseguirà questa intricata vicenda? Per saperlo, non ci resta che aspettare!

 

Volete restare sempre aggiornati con tutti i miei articoli di attualità e spettacolo? Allora seguitemi mettendo il vostro like qui. E se amate il trono classico di Uomini e Donne, correte a fare un salto qui.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!