Provaci ancora prof: tra Camilla e Gaetano è finalmente amore… ma durerà?

Dopo 10 anni, Camilla Baudino e Gaetano Berardi diventano una coppia... ma Renzo non molla!

Provaci ancora prof: tra Camilla e Gaetano è finalmente amore... ma durerà?

Provaci ancora prof: Camilla e Gaetano fanno l’amore e iniziano a stare insieme, per la gioia dei telespettatori… ma le cose staranno davvero così?

Nel novembre 2005, Camilla Baudino e il microcosmo di Provaci ancora prof hanno cominciato ad entrare nelle case degli italiani che hanno premiato fedelmente questa brillante commedia ad ogni stagione.

Abbiamo visto la piccola Livietta diventare una giovane donna, in procinto di mettere su famiglia, e abbiamo assistito agli eterni tira e molla tra l’irresistibile insegnante di lettere e il marito Renzo.

C’è però un aspetto fondamentale che in tutti questi anni non ha mai trovato compimento: l’amore tra Camilla e l’affascinante commissario Gaetano Berardi, che ha perso la testa per la donna al primo sguardo e, malgrado tutto, non è mai riuscito a dimenticarla.

Nella puntata di stasera, finalmente i due hanno ceduto alla passione, per la gioia di chi scrive e di milioni di telespettatori ma, nell’aria, non si respira niente di buono: vuoi per le dichiarazioni fatte da Veronica Pivetti a rai.tv in merito a legami non necessariamente duraturi, vuoi per la gelosia mostrata sul finale dell’episodio dalla sua eroina che, pur abbracciando l’adorato commissario, si è ritrovata ad osservare malinconicamente Renzo che si prendeva cura di Carmen, sta di fatto che la minaccia che alla fine della serie torni tutto come prima è più che concreta. Verremo smentiti? Lo speriamo vivamente; ad ogni modo, per saperlo, non ci resta che aspettare. L’appuntamento con la prossima puntata di Provaci ancora prof è per giovedì, non mancate!

 

Volete restare sempre aggiornati con tutti i miei articoli di attualità e spettacolo? Allora seguitemi mettendo il vostro like qui.