Anticipazioni UeD 30/9: baci, delusioni e cambi di rotta

Anticipazioni UeD: cos'è successo questa settimana a Silvia, Gianmarco ed Amedeo?

anticipazioni ued 30 settembre

Anticipazioni UeD 30/9: primi baci, lacrime e ripensamenti

Oggi, 30 settembre, si sono registrate le nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne. Si entra sempre più nel visto di questa prima parte di stagione e i tronisti cominciano a capire quali possano essere le rispettive preferenze ma i colpi di scena non mancano mai. Andiamo a vedere, quindi, tutto quello che è successo questa settimana.

Anticipazioni UeD 30/9: Amedeo bacia Sophia!

Finalmente è arrivato il primo bacio per il tronista napoletano Amedeo Barbato. Chi è la fortunata? La splendida Sophia, da sempre la preferita esteticamente del ragazzo. In studio, la reazione di Rossana non si è fatta attendere, così come quella di Martina, che hanno entrambe lasciato lo studio. Dal canto suo, Sophia si è detta confusa, perché il giovane mostra di gradire ogni bella ragazza e non appare sempre coerente e rispettoso. Come proseguirà la vicenda?

Anticipazioni UeD 30/9: Silvia elimina Camillo e ne ha per tutti

Il carattere deciso di Silvia Raffaele non dà scampo a nessuno. La bella calabrese, che ha eliminato Camillo, si è trovata nuovamente molto bene in esterna con Maurizio, che le ha rubato un secondo bacio stampo e ha smentito le voci secondo le quali conosceva il corteggiatore già in precedenza. E se Gennaro le ha regalato un braccialetto, con Raphael c’è grande tensione, perché l’italo-brasiliano sembra non avere reazioni sufficienti e non dimostrare emozioni. Chi la spunterà?

Anticipazioni UeD 30/9: Gianmarco continua a far discutere e si riprende Loretta

E concludiamo con Gianmarco Valenza. Il terzo tronista, oltre ad aver litigato per l’ennesima volta con Tina, è riuscito a riportare dalla sua parte Loretta, che malgrado l’abbia rifiutato per la seconda volta, successivamente ha dichiarato di non essere riuscita a toglierselo dalla testa. E se con Veronica si continua ad andare avanti, Laura mostra di non gradire assolutamente l’attuale situazione. Dobbiamo pensare che la trentunenne voglia abbandonare la scena? Staremo a vedere!

 

Volete restare sempre aggiornati con tutti i miei articoli di attualità e spettacolo? Allora seguitemi mettendo il vostro like qui. E se amate il trono classico di UeD, correte a fare un salto qui.