Anticipazioni UeD 8/10: baci appassionati e liti furibonde!

Anticipazioni UeD 8/10: le ultime avventure di Silvia, Amedeo e Gianmarco nel talk show di Maria De Filippi

Anticipazioni Uomini e Donne 8 ottobre

Anticipazioni UeD 8/10: dove eravamo rimasti?

Oggi, 8 ottobre, si sono registrate le nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne. Avevamo lasciato Rossana Vasta e Martina Brillo, corteggiatrici di Amedeo Barbato, arrabbiatissime dopo il primo bacio tra il tronista e Sophia Galazzo. E se Silvia Raffaele metteva in dubbio l’interesse di Raphael Valle, Gianmarco Valenza si riavvicinava a Loretta Graziani. E oggi, cosa è successo?

Anticipazioni UeD 8/10: Amedeo fa arrabbiare tutte… e bacia Melissa!

Non si può negare: Amedeo Barbato, dopo un debutto da ragazzo della porta accanto, nelle ultime settimane si è decisamente trasformato, per quanto sia vero che, trovarsi per la prima volta in un contesto ricco di corteggiatrici non sia per niente facile. Ebbene, il ragazzo napoletano ha dichiarato che Sophia lo prende solo fisicamente e non di testa, al contrario di quanto avviene con Rossana, con la quale il feeling mentale è maggiore. E se da una parte il rapporto con Martina, dopo un chiarimento, è stato recuperato, con la new entry Melissa è scattato il primo bacio! Inutile dire che tra uscite dallo studio, lacrime e rabbia la tensione non è mancata. E adesso?

Anticipazioni UeD 8/10: bacio appassionato tra Silvia e Raphael!

E anche per la bella calabrese Silvia Raffaele è arrivato il primo bacio. Il fortunato? Nemmeno a dirlo, l’italo-brasiliano Raphael, che ha sorpreso la ragazza andando a trovarla a casa sua. E se Maurizio al momento è sulla via dell’eliminazione per i suoi atteggiamenti “da fenomeno”, la tronista ha organizzato un’esterna a sorpresa per Gennaro, che ha colpito positivamente il ragazzo. Infine, buon feeling anche con Fabio, che è stato convinto a tornare in studio dopo esserla fortemente presa per il bacio dato al rivale. Chi avrà la meglio?

Anticipazioni UeD 8/10:la preferita di Gianmarco? Laura, ma…

E chiudiamo con Gianmarco Valenza. Il tronista ha trascorso una bella esterna con la riconquistata Loretta, che quest’oggi si è mostrata molto felice e ha dichiarato di sentire una grande attrazione fisica nei riguardi di Veronica ma che tuttavia, al momento, la sua preferita è Laura. Dal canto suo, quest’ultima ribadisce di essere l’unica ragazza vera e giustifica in questo modo le sue reazioni definite esagerare. E se Tina sospetta che Gianmarco e Veronica in realtà siano d’accordo, i diretti interessati negano con fermezza; dove sarà la verità?

 

Volete restare sempre aggiornati con tutti i miei articoli di attualità e spettacolo? Allora seguitemi mettendo il vostro like qui. E se amate il trono classico di Uomini e Donne, correte a fare un salto qui.