Belen perde le staffe con i paparazzi

A Belen non piace essere spiata. Belen Rodriguez, showgirl brasiliana, alcuni giorni fa al settimanale Grazia aveva confessato:

“Adesso sono schiava del mio personaggio. E questo è un prezzo caro, molto caro da pagare. Non voglio farne una tragedia, ma vorrei riuscire a spiegarle che cosa vuol dire uscire di casa e sapere che tutti, ma proprio tutti, sanno chi sei. E tutti, ma proprio tutti, hanno un pregiudizio (magari buonissimo) su di te. Non c’è una strada alternativa, non c’è scelta. Così, io, cammino sempre guardando per terra. E mi perdo tutto, mi perdo il mondo”.

Il suo hobby per le selfie pubblicate sui principali social network, è diventato quasi un repellente per gli obbiettivi dei paparazzi, rivela il suo vivere quotidiano, ed ha sperato di spingere altrove i paparazzi.

Così non è stato, e alla brasiliana capita di perdere le staffe ed infuriarsi. Il settimanale DIVA e DONNA ha immortalato la showgirl al parco giochi con il piccolo Santiago, ma il fatto di essere stata sorpresa in un momento felice e privato insieme al figlio, le ha fatto scendere “la catena”, furiosa e rabbiosa.

In un impeto d’ira, ha fatto corna e mostrato il dito medio al paparazzo che stava immortalandola. Volto davvero arrabbiato, queste foto la mostrano in veste diversa da come vuol apparire negli scatti che la stessa condivide. Probabilmente porta alla luce un particolare nervosismo, come può essere anche dimostrato dalla litigata avvenuta alcuni giorni or sono ad una festa privata con Ana Laura Ribas.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Matteo Ricci Mingani: Scrivo... ogni tanto... #art.21