Anticipazioni Grey’s anatomy 12×05: nel 250° episodio, faccia a faccia tra Meredith e Penny! Come reagirà la Grey?

Grey's anatomy 12x05: fuochi d'artificio per il 250° episodio, che metterà l'una di fronte all'altra Meredith e Penny

Anticipazioni Grey's anatomy 12x05: nel 250° episodio, faccia a faccia tra Meredith e Penny! Come reagirà la Grey?

Anticipazioni Grey’s anatomy 12×05: dove siamo arrivati?

Ieri sera è andato in onda negli Stati Uniti il quarto episodio della dodicesima stagione di Grey’s anatomy, intitolato “Old Time Rock and Roll“, che ci ha regalato grandi emozioni. Se da un lato, infatti, abbiamo visto la prosecuzione nella neonata storia tra Maggie ed Andrew, la cui reciproca attrazione impedisce loro di porre fine ad una relazione potenzialmente a rischio, dall’altro abbiamo assistito ad una performance molto toccante da parte di Jerrika Hinton, che ha portato in scena una fase molto difficile dell’infanzia di Stephanie, che le ha permesso di avvicinarsi ulteriormente alla sua mentore, Amelia. L’episodio, poi, si è chiuso con un importante cliffhanger: la nuova fidanzata di Callie, infatti, altri non è che Penny, il medico dell’ospedale in cui perse la vita Derek. Come reagirà Meredith, trovandosi di fronte la donna che le ha dato il più grande dolore della sua vita?

Anticipazioni Grey’s anatomy 12×05: faccia a faccia tra Meredith e Penny per l’episodio 250!

E proprio di qui si ripartirà giovedì prossimo, 22 ottobre, con il quinto episodio, intitolato “Guess Who’s Coming to Dinner“, che farà tagliare a Grey’s anatomy l’entusiasmante traguardo dei 250 episodi finora trasmessi. Ritroveremo, infatti, gran parte dei personaggi a casa di Meredith, e la Grey dovrà annunciare a tutti chi sia l’ospite sulla quale si è catalizzata tutta l’attenzione. Guai all’orizzonte? Intanto, Maggie dovrà abbandonare la cena a metà per scappare all’ospedale, April aiuterà in cucina nel tentativo di evitare Jackson ed Arizona cercherà nervosamente di scoprire di più riguardo a Penny. In attesa della prossima settimana, quindi, ecco per voi il promo; buona visione!

 

 

Volete restare sempre aggiornati con tutti i miei articoli di attualità e spettacolo? Allora seguitemi mettendo il vostro like qui. E se amate Grey’s anatomy, correte a fare un salto sulle pagine Prendi me, scegli me, ama me e We love Grey’s anatomy.