Anticipazioni UeD 16/10: tanti baci, e c’è chi si arrabbia…

Anticipazioni UeD 16/10: cos'hanno combinato questa settimana i nostri tronisti?

Anticipazioni UeD 16 ottobre

Anticipazioni UeD 16/10: baci, baci e ancora baci!

Oggi, 16 ottobre, si sono registrate le nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne, che purtroppo sta vivendo un momento di crisi a causa degli ascolti negativi, che hanno spinto la produzione a spezzare la puntata andata in onda nel corso della settimana. Riusciranno Gianmarco, Silvia ed Amedeo a far ricredere i telespettatori? Intanto, vediamo cosa hanno combinato quest’oggi.

Anticipazioni UeD 16/10: Amedeo bacia tutte!

La corsa di Amedeo Barbato è davvero inarrestabile; dopo il primo bacio scambiato con Sophia, il tronista campano ha provato a fare il bis, beccandosi, però, un due di picche, perché la diciottenne, giustamente, trova che il suo atteggiamento sia incoerente. Non contento, allora, a causa della sua “necessità di dolcezza”, Amedeo ha baciato in esterna sia Martina che Melissa, dichiarando che, al momento, se dovesse scegliere, opterebbe proprio su quest’ultima. A questo punto, Rossana sembra essere proprio in fondo alla classifica; che cosa farà la giovane? E Martina e Sophia riusciranno a recuperare terreno sull’ultima arrivata, passando dall’essere le ragazze della porta accanto a coloro che riescono ad intrigare?

Anticipazioni UeD 16/10: Gianmarco, tra Loretta e Laura… e Veronica se ne va!

Anche Gianmarco Valenza, comunque, ha fatto dei grandi passi in avanti. Il tronista non ha mai negato che la sua preferita, fino a questo momento, fosse Laura e finalmente tra i due è arrivato il primo bacio. C’è però qualcuno che potrebbe rivelarsi una grande minaccia: si tratta di Loretta! Anche tra lei e Gianmarco c’è stato il primo bacio, il che l’ha portata ad uscire in lacrime nel vedere che l’oggetto del suo desiderio si era avvicinato anche alla rivale. E se Veronica, inferocita, ha deciso di andarsene (definitivamente?), chi riuscirà a conquistare definitivamente il bel Valenza?

Anticipazioni UeD 16/10: Fabio recupera terreno su Rafael!

E chiudiamo, infine, con Silvia Raffaele. La bella calabrese si sta avvicinando sempre più all’italo-brasiliano Rafael, con il quale è scattato il secondo bacio. Anche in questo caso, però, l’ultimo arrivato potrebbe avere la meglio. La tronista, infatti, ha fatto ben due esterne con Fabio, il quale le ha dichiarato che la porterà in famiglia solo in caso di scelta. Nel corso della seconda esterna, Silvia di è dimostrata contenta dell’apertura del ragazzo, e tra i due non è mancato un bacio, il che ha fatto alterare non poco Raphael; il corteggiatore abbandonerà definitivamente il programma? Staremo a vedere!

 

Volete restare sempre aggiornati con tutti i miei articoli di attualità e spettacolo? Allora seguitemi mettendo il vostro like qui. E se amate il trono classico di Uomini e Donne, correte a fare un salto qui.