Lo chiamavano Jeeg Robot, presto al cinema il supereroe romano

Lo chiamavano Jeeg Robot
Lo chiamavano Jeeg Robot

Lo chiamavano Jeeg Robot: ambientato a Roma. Arriva nei cinema la nuova avventura con Claudio Santamaria e Luca Marinelli

Siete grandi appassionati del cartoon Jeeg Robot d’acciaio? Ottimo, il robot giapponese non c’entra nulla con questo film, ma condivide solamente il nome. È un film di Gabriele Mainetti che è stato appena presentato alla Festa del Cinema di Roma. Lo Chiamavano Jegg Robot racconta la storia di un supereroe romano: Claudio Santamaria interpreta Enzo, un piccolo malvivente, un ladruncolo del quartiere Tor Bella Monaca che trascorre la sua vita a commettere piccoli furtarelli e a guardare film porno. Lo Chiamavano Jegg Robot mentre è inseguito dalla polizia cade nel Tevere e finisce in mezzo ad un barile di sostanze radioattive.

Come da copione di tutte le storie di supereroi, grazie alle radiazioni acquisisce incredibili poteri e prende il soprannome di Jeeg Robot.

 

Sicuramente un fil bello Lo chiamavano Jeeg Robot: Enzo allarga il suo giro di affari cominciando ad occuparsi di le banche. Lo Zingaro interpretato da Luca Marinelli è il suo peggior nemico che cercherà di scoprire il segreto del ladro. Chi riuscirà ad avere la meglio in questo film? Presto lo sapremo.