Anticipazioni UeD 21/10: Amedeo sceglie Sophia ma…

Anticipazioni Uomini e Donne 21/10: Amedeo Barbato simula una scelta per mettere alla prova le sue corteggiatrici, mentre Silvia e Gianmarco...

Anticipazioni UeD 21/10: Amedeo fa la sua scelta ma...

Anticipazioni UeD 21/10: finte scelte, baci ed eliminazioni

Oggi, 21 ottobre, sono state registrate le nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne e, come al solito, è successo di tutto e di più, tra scelte simulate, baci, eliminazioni a raffica ed abbandoni. Bando alle ciance, quindi, e vediamo nel dettaglio tutto ciò che è capitato.

Anticipazioni UeD 21/10: Amedeo Barbato sceglie ma poi…

I colpi di testa di Amedeo Barbato non finiscono mai di stupirci. Il tronista napoletano quest’oggi ha messo a segno un’altra delle sue, decidendo di simulare una finta scelta per testare le reazioni delle sue corteggiatrici. E così, dopo che sono state mandate in onda le ultime esterne, il giovane ha fatto chiamare dapprima Martina, Melissa e Rossana, alle quali ha comunicato di non essere le predestinate e, infine, Sophia, alla quale ha detto di essere la scelta. La ragazza, seppur titubante, ha detto di sì ma, a questo punto, la messa in scena è stata svelata, gettando la ragazza nello sconforto. Sophia, poi, è rientrata in studio solo quando la De Filippi le ha fatto capire che il gesto di Amedeo è stato fatto solo ed esclusivamente per capire se lei fosse vera o meno. Successivamente, il tronista ha deciso di eliminare Melissa e Rossana che, a suo dire, non hanno superato il test, mostrandosi poco interessate; e così, a lottare contro Sophia, rimarrà solo Martina, l’unica che si è dimostrata davvero presa e amareggiata; chi riuscirà a conquistarlo?

Anticipazioni UeD 21/10: Silvia Raffaele bacia Fabio e litiga con Rafael

Avevamo lasciato Rafael arrabbiatissimo con Silvia, dopo il primo bacio dato dalla tronista a Fabio. Ebbene, dopo che la calabrese l’ha convinto a fidarsi e a non abbandonare il loro percorso, c’è stata una nuova esterna con Fabio e il secondo bacio non si è fatto attendere. In studio, quindi, è scoppiata una nuova lite con il brasiliano e la Raffaele, avendo saputo di non essere stata cercata da lui durante la settimana, si è dichiarata delusa. A questo punto, sarà Fabio ad avere la meglio?

Anticipazioni UeD 21/10: Gianmarco Valenza bacia Loretta e Laura se ne va

E chiudiamo con Gianmarco. Il tronista, dopo una romantica esterna con Loretta, ha di nuovo baciato la giovane, mandando su tutte le furie la rivale Laura, già provata dalla scorsa puntata. La trentunenne, a questo punto, senza nemmeno ascoltare le motivazioni di Gianmarco, ha lasciato lo studio in lacrime, confermando di non voler più prendere parte al programma. Ma sarà davvero così? Staremo a vedere!

 

Volete restare sempre aggiornati con tutti i miei articoli di attualità, spettacolo e non solo? Allora seguitemi mettendo il vostro like qui. E se amate il trono classico di Uomini e Donne, correte a fare un salto qui.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!