Anticipazioni UeD 24/10: Silvia piange, Amedeo fa presentazioni ufficiali e Gianmarco provoca reazioni

Anticipazioni UeD 24/10: cos'hanno combinato quest'oggi Silvia, Gianmarco ed Amedeo?

Anticipazioni UeD 24 ottobre

Anticipazioni UeD 24/10: presentazioni, malcontenti e lacrime

Oggi, 24 ottobre, è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne, sempre più bistrattato a causa dei bassi ascolti ottenuti in questa prima parte di stagione. Cos’è accaduto ai tre tronisti dopo la finta scelta fatta da Amedeo solo pochi giorni fa? Andiamo a scoprirlo!

Anticipazioni UeD 24/10: Gianmarco Valenza bacia Cecilia e ha diverse reazioni

Dopo il bacio della scorsa puntata tra Gianmarco Valenza, il ragazzo ha fatto di tutto per riportare a sé Laura, che ha minacciato di lasciare il programma; il tronista, non solo ha cercato un chiarimento a fine trasmissione ma, non avendo ottenuto risultati, si è anche recato da lei a Milano, dove i due hanno fatto pace. Peccato, però, che poi ci siano state delle affettuosità tra lui e Cecilia e se da un lato Loretta, con la sua reazione fredda, non ha minimamente convinto, Laura ha affermato che il suo amato starebbe tirando troppo la corda e tra i tuoi, al momento, la situazione non è per niente facile…

Anticipazioni UeD 24/10: Amedeo Barbato porta a casa Martina

Passi da gigante quelli fatti tra Amedeo Barbato e Martina: il tronista campano, infatti, ha portato Martina a conoscere la proprio madre, che ha dichiarato di vedere bene la corteggiatrice accanto al figlio. Sophia, dal canto suo, ovviamente è rimasta molto male, anche perché Amedeo continua a non fidarsi del tutto e a ritenerla piccola; alla fine dei conti, chi delle due riuscirà ad avere la meglio?

Anticipazioni UeD 24/10: Silvia Raffaele a terra; non è pronta per trovare l’amore?

E concludiamo con Silvia Raffaele. Al momento per la bella calabrese le cose non vanno affatto bene: non solo Rafael, malgrado la ragazza sia andata a trovarlo nel suo paese, dichiara di non essere più sicuro di ciò che sente per lei, ma anche Fabio ha fatto dei grandi passi indietro, ritenendo che la sua bella sia completamente presa dal suo rivale. Dal canto suo, Silvia, accusata da Rafael di non essere pronta a vivere una nuova relazione, non ha nascosto le lacrime e la sensazione di fallimento che sta provando. Le cose potranno migliorare o la 25enne deciderà di lasciare definitivamente il trono? Staremo a vedere!

 

Volete restare sempre aggiornati con tutti i miei articoli di attualità e spettacolo? Allora seguitemi mettendo il vostro like qui. E se amate il trono classico di Uomini e Donne, correte a fare un salto qui.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!