Anticipazioni Once upon a time 5×06: Belle in pericolo, Rumple la salverà?

Once upon a time, anticipazioni 5x06: Rumple messo alla prova, saprà essere un eroe?

Anticipazioni Once upon a time 5x06: Belle in pericolo, Rumple la salverà?

Anticipazioni Once upon a time 5×06: dove siamo arrivati?

Ieri sera è andato in onda negli Stati Uniti il quinto episodio della quinta stagione di Once upon a time, intitolato “Dreamcatcher” . Abbiamo visto che, finalmente, i nostri eroi sono riusciti a liberare Merlino dall’incantesimo che l’aveva tenuto per anni rinchiuso all’interno di un albero. Il successo della missione, però, ha avuto un prezzo carissimo: spingere Emma ad un livello di oscurità davvero notevole. L’Oscura, infatti, ha strappato il cuore della piccola Violet e l’ha convinta a fingere di non provare dei sentimenti per Henry, al fine di far versare al ragazzino le lacrime causate dalla delusione per il primo amore perduto, ingrediente necessario per la pozione che doveva spezzare la maledizione. Il ragazzo, ovviamente, una volta scoperta la verità, ha alzato un muro contro la madre biologica, supportato da Regina, che ha affrontato con durezza la compagna di tante avventure; riuscirà Emma a riabilitarsi agli occhi degli altri?

Anticipazioni Once upon a time 5×06: e adesso?

Nel prossimo episodio, in onda negli States il 1° novembre e intitolato “The Bear And The Bow” , sarà grande protagonista l’amatissimo Rumple. Il teaser del promo, infatti, recita letteralmente: “Ha rifiutato di essere un eroe, ma per salvare il suo unico vero amore, dovrà affrontare la sua più grande paura” . Com’era prevedibile, ovviamente, Emma si servirà di Belle, mettendola in grave pericolo, per spingere l’ex Oscuro ad andare contro la propria natura e dimostrare di essere valoroso, in modo da poter, poi, estrarre Excalibur dalla roccia. Che risultati avrà questa strategia ad alto impatto adrenalinico? Per saperlo, non ci resta che aspettare! Nel frattempo, ecco per voi il promo dell’episodio 5×06, con il quale vi do appuntamento alla prossima settimana; buona visione!

Volete restare sempre aggiornati con tutti i miei articoli di attualità e spettacolo? Allora seguitemi mettendo il vostro like qui.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!