Anticipazioni UeD 28/10: arriva Lucas, il nuovo tronista!

Anticipazioni UeD 28/10: cos'hanno combinato questa settimana Amedeo Barbato e Gianmarco Valenza?

Anticipazioni UeD 28/10

Anticipazioni UeD 28/10: Lucas sostituisce Silvia, mentre Amedeo e Gianmarco…

Oggi, 28 ottobre, è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. Dopo l’abbandono da parte di Silvia Raffaele (qui le possibili motivazioni), un nuovo ragazzo è arrivato a rimescolare le carte in tavola; ma come sono andati avanti i due tronisti “storici” ?

Anticipazioni UeD 28/10: arriva Lucas e tutto cambia!

All’inizio della puntata, Maria De Filippi ha presentato allo studio il nuovo tronista: si tratta di Lucas, un ragazzo molto umile, che ha dichiarato di essere fortemente legato alla propria famiglia di origine. Il meccanismo di gioco, per quanto lo riguarda, si è dimostrato da subito diverso: tramite una sorta di speed date, il ragazzo ha avuto modo di conoscere alcune corteggiatrici, decidendo quali trattenere per il momento. Come proseguirà, adesso, la sua avventura?

Anticipazioni UeD 28/10: Amedeo, tra Martina e Sophia

Grandi dichiarazioni da parte di Martina, che ha confessato ad Amedeo Barbato di essere in procinto di innamorarsi di lui e di vedere una famiglia nel loro futuro. E se agli opinionisti l’esterna non ha trasmesso alcuna emozione, Amedeo ha affermato il contrario. I baci appassionati, però, sono stati riservati a Sophia, che l’ha portato nella propria città, luogo in cui è riuscita ad aprirsi e a raccontargli di una storia precedente finita male. In studio, però, il fatto che Amedeo continui a non fidarsi, ha spinto Sophia a ritirarsi dalla competizione; ma sarà una scelta definitiva?

Anticipazioni UeD 28/10: Gianmarco coinvolto da tutte e tre le corteggiatrici

E concludiamo con Gianmarco Valenza. Il tronista di Latina non solo ha fatto una sorpresa a Laura, portandola nella sua città, nella quale è scoccato un bacio appassionato ma si è anche avvicinato molto a Cecilia, arrivando a piangere con lei in esterna e ad ascoltare i racconti sulla maternità della ragazza. La reazione di Loretta, dispiaciuta per l’intimità raggiunta dal giovane con le sue rivali, non si è fatta attendere e, in questo momento, Gianmarco dichiara di essere coinvolto da tutte e tre, seppur in modo diverso visti i rispettivi caratteri; chi riuscirà ad avere la meglio? Staremo a vedere!

 

Volete restare sempre aggiornati con tutti i miei articoli di attualità e spettacolo? Allora seguitemi mettendo il vostro like qui. E se amate il trono classico di Uomini e Donne, correte a fare un salto qui.