Anticipazioni American Horror Story 5×05: ancora Halloween, ancora terrore!

American Horror Story, anticipazioni 5x05: chi farà agitare Iris?

Anticipazioni American Horror Story 5x05: ancora Halloween, ancora terrore!

Anticipazioni American Horror Story 5×05: dove siamo arrivati

Ieri sera è andato in onda negli Stati Uniti il quarto episodio di American Horror Story Hotel, intitolato “Devil’s night“. Abbiamo visto che James March, primo proprietario dell’Hotel Cortez, ha invitato al più importante evento autunnale del suo albergo quelli che ritiene i più grandi serial killer di tutti i tempi, tra i quali svettano Aileen Wuornos (interpretata da Lily Rabe), John Gacy, Jeffrey Dahmer e Richard Ramirez. Anche il Detective Lowe ha preso parte a questa cena degli orrori, salvo poi svegliarsi e trovarsi davanti agli occhi Sally, pronta a soccorrerlo e prendersi cura di lui. Sul finale, poi, Alex si è convinta a farsi trasformare dalla Contessa per riuscire a riunirsi per l’eternità con l’amatissimo figlio Holden.

Anticipazioni American Horror Story 5×05: e adesso?

Nel prossimo episodio, intitolato “Room Service” e in onda negli States il 4 novembre, Alex userà un trattamento assolutamente non convenzionale per salvare la vita di un piccolo paziente in punto di morte. Intanto, una coppia che odia Halloween testerà i limiti di Iris mentre alloggerà al Cortez. Riusciranno questi nuovi clienti ad uscire vivi dalla struttura? Infine, né Donovan, né Ramona, entrambi ex amanti della Contessa, vedranno di buon occhio le sue nuove relazioni, finendo inevitabilmente per stringere un’alleanza. Dal promo, vediamo anche una Iris molto agitata, il che è confermato dalle parole che le vengono rivolte dalla contessa: “Sembri nervosa!” . Quale sarà il motivo di questa preoccupazione? Per saperlo, non ci resta che aspettare! Nell’attesa, ecco per voi il promo del 5×05, con il quale vi diamo appuntamento alla prossima settimana; buona visione!

 

 

Volete restare sempre aggiornati con tutti i miei articoli di attualità e spettacolo? Allora seguitemi mettendo il vostro like qui. E se amate American Horror Story, correte a fare un salto sulla pagina facebook American Horror Story ITALIA.