Anticipazioni UeD 2/11: tra nuove conoscenze e grandi colpi di scena!

Anticipazioni UeD 2/11: cos'hanno combinato in questa puntata Amedeo, Gianmarco e la new entry Lucas?

Anticipazioni UeD 2 novembre 2015

Anticipazioni UeD 2/11: baci, nuove conoscenze e altri speed date!

Oggi, 2 novembre, si è registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. Come al solito, i colpi di scena sono all’ordine del giorno, quindi bando alle ciance e andiamo a vedere più nel dettaglio cos’hanno combinato i tre tronisti.

Anticipazioni UeD 2/11: Amedeo, tra Sophia, Martina e… le corteggiatrici di Lucas!

Ormai è innegabile, Amedeo Barbato non finisce mai di lasciare a bocca aperta! Il tronista campano è riuscito a recuperare Sophia, decisa ad andarsene, organizzandole una piccola festa di compleanno a sorpresa nella sua casa di Paestum. Peccato che, poco dopo, tolti i festoni il ragazzo ha fatto un’esterna nella stessa location anche con Martina. E se con la prima non ci sono stati baci, con la seconda le affettuosità non sono di certo mancate! Peraltro, poi, in studio sono stati mostrati gli sms estivi scambiati tra Amedeo e Fabiola (giudicati infantili da Sophia) e il tronista ha ammesso che si sta guardando intorno tra le nuove corteggiatrici di Lucas. A questo punto, la domanda sorge spontanea: non starà tirando troppo la corda?

Anticipazioni UeD 2/11: le prime esterne di Lucas

E passiamo alla new entry Lucas Peracchi: l’ultimo arrivato, ovviamente, ha iniziato a fare le prime conoscenze, uscendo con Giulia e Sara. Se la prima si è mostrata forse fin troppo spigliata, accettando un abbraccio (gesto criticato da Tina, ma apprezzato dal tronista), la seconda l’ha portato in una radio, gli ha dedicato un brano e i due hanno ballato insieme. Di seguito, nuovi speed date, che hanno fatto restare alcune ragazze. Ma non finisce qui! Non solo Lucas ha raccontato di conoscere Laura e di averla baciata anni fa, ma dopo che Amedeo ha deciso di ballare con Fabiola, Lucas ha invitato in pista Sophia! E adesso?

Anticipazioni UeD 2/11: Tutte le donne di Gianmarco

E chiudiamo con Gianmarco Valenza. Il tronista di Latina si è scusato con Loretta, invitandola ad un appuntamento elegante a bordo piscina e i baci, anche in questo caso, non sono mancati. Va peggio con Laura e Cecilia, che non vivono al meglio l’indecisione del ragazzo e mostrano di non sentirsi serene. Come proseguiranno le cose?

 

Volete restare sempre aggiornati con tutti i miei articoli di attualità e spettacolo? Allora seguitemi mettendo il vostro like qui. E se amate il trono classico di Uomini e Donne, correte a fare un salto qui.