UeD: nella prossima registrazione del trono classico, annunciato un nuovo tronista; chi lascerà il programma?

Uomini e Donne rumours: nella registrazione del 6 novembre ci sarà una scelta?

UeD: nella prossima registrazione del trono classico, annunciato un nuovo tronista; chi lascerà il programma?

UeD news: venerdì 6 novembre, nuova registrazione del trono classico; arriverà un nuovo tronista?

Non c’è che dire, quest’anno il trono classico di Uomini e Donne non finisce mai di stupire. Solo pochi giorni fa, l’amatissima tronista calabrese Silvia Raffaele ha deciso di lasciare la trasmissione, dopo aver avuto dei forti scontri con i corteggiatori Rafael Valle e Fabio Ferrara, che avevano allontanato inesorabilmente i due ragazzi. Silvia, come sappiamo, è stata sostituita dal bel Lucas Peracchi, che ha portato nuova linfa ad un inizio di stagione non molto fortunato dal punto di vista degli ascolti, rimescolando un po’le carte visto l’interesse mostrato nei confronti di Sophia Galazzo, corteggiatrice del napoletano Amedeo Barbato. Ebbene, gli ultimi rumours circolanti in rete affermano che nella prossima registrazione, che si terrà venerdì 6 novembre, verrà presentato un nuovo tronista: scelta in vista o semplice abbandono?

UeD news: dopo quello di Silvia Raffaele, un altro abbandono prematuro?

Indubbiamente, questa notizia arriva come un fulmine a ciel sereno per i fans del programma, che in queste settimane si sono appassionati alla vicende di Amedeo Barbato e Gianmarco Valenza. Se il primo, diviso tra Martina Brillo e Sophia Galazzo, ultimamente ha messo gli occhi anche su Fabiola Cimminella, il secondo tiene banco per la sua indecisione tra Laura Molina, Loretta Graziani e Cecilia Govoni. Nessuna avvisaglia ha fatto pensare che uno dei due tronisti avrebbe lasciato, nel brevissimo periodo, il talk show: che la decisione arrivi dai piani alti, o assisteremo all’ennesimo, inaspettato ed emozionante colpo di scena? Al momento, la teoria più diffusa è che Gianmarco possa scegliere Laura; sarà davvero così? Per saperlo, non ci resta che aspettare venerdì!

 

Volete restare sempre aggiornati con tutti i miei articoli di attualità e spettacolo? Allora seguitemi, mettendo il vostro like qui. E se amate il trono classico di Uomini e Donne, correte a fare un salto qui.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!