Chicago Fire prossimamente su Italia 1

Chicago Fire è la prossima serie televisiva che vi farà stare incollati al televisore!

Su Italia 1 sta già passando il promo della prima stagione di Chicago Fire, serie che sui canali a pagamento è già stata trasmessa ed è piaciuta così tanto che in America hanno già dato la seconda stagione. La prima stagione dovrebbe partire venerdì 20 giugno in prima serata. I protagonisti della serie sono due volti già noti al pubblico, Jesse Spencer alias il tenente Matthew Casey conosciuto come il dottor Chase nella serie Dr. House e Taylor Kinney alias Kelly Severide conosciuto nella serie The Vampire Diaries e fidanzato di Lady Gaga. I due saranno rispettivamente il tenente Casey e il tenente Kelly Severide, amici ma sempre in perenne conflitto, il primo, capo del camion dei pompieri ligio alle regole, mentre il secondo, capo della squadra emergenza più spaccone, entrambi ottimi pompieri della squadra del Chicago Firehouse 51. I litigi fra i due aumentano con la morte di un loro collega, entrambi si sentono colpevoli dell’incidente.

chicago fire tenente casey   chicago fire tenente severide

Non solo litigi, ma anche storie d’amore e tanta tanta adrenalina in ogni puntata della serie Chicago Fire!

Infatti nella caserma di Chicago Fire convivono i vigili del fuoco e due paramedici, la bella Dawson (Monica Raymund) e l’intrigante Shay (Lauren German); Dawson è segretamente innamorata del tenenente Casey che però è fidanzato con la dottoressa Hallie (Terri Reeves) mentre Shay è omosessuale con una travagliata vita amorosa, convive con il tenente Severide e scopre che la sua ex compagna si è appena sposata ed è anche incinta…

chicago fire dawson       chicago fire hailey        chicago fire shay

La serie Chicago Fire non ruota però solo intorno a questi personaggi, ci sono tutti gli altri membri della squadra ognuno con storie diverse, c’è il pompiere Herrmann (David Eigenberg) che ha bisogno di soldi ed è sempre alla ricerca di un secondo lavoro che però risulta sempre fallimentare, Peter Mills (Charlie Barnett) entra nella caserma per seguire le orme del padre pompiere morto in un incendio e porterà scompiglio nella vita amorosa della bella Dawson, il capo-squadra Boden (Eamon Walker) irreprensibile capitano ma con qualche scheletro nell’armadio e tutti gli altri componenti della squadra del Chicago Firehouse 51.

chicago fire herrman chicago fire peter mills chicago fire capitano boden chicago fire otis

Guardate il primo episodio di questa nuova serie e non ne potrete più fare a meno! Per chi invece l’ha già vista su Premium Action allora sappia che il conto alla rovescia per la messa in onda della seconda stagione può cominciare, 15 settembre segnatevi questa data sull’agenda e non prendete appuntamenti perché i pompieri di Chicago Fire stanno scaldando i motori. Pensate che Lady Gaga su Twitter ha mandato un messaggio a tutti i suoi followers per informarli che i produttori della serie hanno già rinnovato la terza stagione, migliore pubblicità di questa non si poteva!