Obiettivo Lavoro Formazione: perfeziona le tue competenze professionali!

obiettivo lavoro formazione

Obiettivo Lavoro Formazione è una Società appartenente al Gruppo Obiettivo Lavoro, specializzata nella progettazione ed erogazione di percorsi formativi per chi intende avviarsi al lavoro, per chi desidera perfezionare le competenze professionali e personali già acquisite e per tutte quelle imprese che intendono fornire un valore aggiunto ai propri collaboratori.

Obiettivo Formazione Lavoro è nata 13 anni fa e opera su tutto il territorio italiano per realizzare insieme ai propri clienti dei veri e propri progetti di crescita e sviluppo sia personale che professionale. La società si occupa di progettare percorsi formativi sempre più efficaci e innovativi avvalendosi del binomio passione e competenza, perché la persona, prima di tutto, è il primo valore di cui tener conto.

Viviamo in un’epoca in cui il mercato del lavoro richiede competenze sempre più specializzate ed è necessario rimanere sempre aggiornati sugli sviluppi e sull’evoluzione di qualsiasi ambito lavorativo. Obiettivo Lavoro Formazione offre a imprese e privati la possibilità di acquistare dei corsi di formazione che consentono di perfezionare e acquisire quindi più valore il proprio profilo lavorativo favorendo lo sviluppo di nuove abilità.
Obiettivo Lavoro Formazione eroga corsi di altissima qualità che permettono di crescere in ambito professionale e acquisire nuove competenze sempre più aggiornate, ma non può considerarsi uno strumento per “trovare lavoro”, il cui compito ricade esclusivamente sulla persona o su agenzie interinali di vario tipo.

L’offerta formativa proposta è piuttosto varia e la qualità dei corsi, che siano per privati o per aziende, è garantita da docenti iper qualificati e dai partner.
Per i privati è possibile scegliere tra corsi che appartengono a diverse aree formative: comunicazione, lingue, contabilità, risorse umane, turismo, marketing, ambito legale, informatica, sanità e tante altre proposte. Ognuno può scegliere i percorsi formativi che più interessano e che sono più stimolanti, sia per apprendere qualcosa che potrà favorire l’inserimento nel mondo del lavoro, sia se si fa già parte di tale mondo e si desidera implementare le proprie competenze professionali.

Le aziende, invece, possono scegliere tra una vasta gamma di corsi completamente personalizzabili, caratteristica che permette di soddisfare le esigenze diversificate delle singole imprese. Le modalità di svolgimento dei corsi sono diverse; si possono svolgere in aula, sul campo, outdoor, in modalità coaching e blended. Le imprese possono anche finanziare o co-finanziare i corsi tramite dei fondi interprofessionali che permettono agli utenti di usufruirne gratuitamente, totalmente o in parte.

Accendendo alla piattaforma di Obiettivo Lavoro Formazione tramite il seguente link, potrai avere uno sconto su tutti i corsi disponibili!



KontroKultura, in quanto blog, non può non consigliare a chi desidera muoversi nel mondo del lavoro, magari online, un corso in ambito Comunicazione&Social Media, ad esempio, in un’epoca in cui proprio i social media sono un grande supporto per aziende di ogni tipo e un efficace mezzo di comunicazione.