Renault Talisman, l’auto dal “super controllo” protagonista di un test drive mozzafiato

renault talisman 2016

Renault Talisman è l’auto dal “super controllo“. Guarda il video del test drive mozzafiato di cui è stata protagonista!

Renault Talisman è la nuova berlina di casa Renault. Fuori robusta ed elegante, dentro raffinata, confortevole e smart. L’abitacolo perfetto, l’abitacolo ideale, studiato per regalare benessere a chi la guida e a tutti i passeggeri. E’ dotata di MULTI-SENSE, una caratteristica che permette la completa personalizzazione dell’esperienza di guida; Comfort, Sport, Eco, Neutral e Personalizzata sono le 5 modalità tra cui scegliere.

Un’auto bella, seducente, comoda, smart e… sicura. Perché la sicurezza, per Renault, è importante e i sistemi che la garantiscono devono essere il top. Questo top è sicuramente rappresentato dal sistema 4CONTROL, un sistema capace di garantire il controllo assoluto dell’auto. Anche nelle situazioni più delicate, più pericolose e imprevedibili, 4CONTROL promette reattività e stabilità, sempre. Il telaio, formato da 4 ruote sterzanti, permette di adattare l’angolo di sterzata di più di 100 volte al secondo. Grazie all’aumento dell’effetto del volante, nessun percorso risulterà impossibile da affrontare.

Il sistema 4CONTROL è stato messo alla prova con un test drive unico nel suo genere e in una location molto particolare. Dove? All’interno di Cinecittà, in un percorso fatto di 156 calici, 12 vasi e 20 chandelier… tutti di cristallo!
Renault ha coinvolto 100 fortunati e ha dato loro la possibilità, nonché il privilegio, di provare in anteprima assoluta la nuova Renault Talisman in un percorso piuttosto delicato e a prova di controllo. Il test drive è stato un successo! La prestante berlina ha superato la prova a pieni voti grazie alle caratteristiche eccezionali del sistema 4CONTROL: incredibile maneggevolezza a basse velocità, maggiore stabilità nelle curve, integrazione attiva con l’equipaggiamento high tech. Queste caratteristiche rendono la Talisman un’auto sicura e infatti il sistema 4CONTROL garantisce, ad esempio, una maggiore stabilità in caso di vento laterale e maggiore reattività generale in caso di situazioni pericolose.

talismanRenault, con la nuova Talisman, rimane più che mai al passo coi tempi e con le nuove tecnologie. Grazie all’applicazione dedicata per iOS e Android è possibile visualizzare, sul display del proprio smartphone o tablet, il funzionamento del sistema 4CONTROL. Tutto questo rende Renault Talisman un’auto molto “smart”, oltre che bella, confortevole e sicura.

Renault ti invita a provare la nuova Renault Talisman presso le sue concessionarie, nei weekend 30-31 gennaio e 13-14 febbraio. Cosa aspetti?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!