Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo insieme!

Dopo il crack a Piccoli Giganti Belen Rodriguez e Stefano De Martino insieme

Belen e Stefano di nuovo una coppia? Sì, ma solo per lavoro!

Belen Rodriguez e Stefano De Martino tornano insieme, ma non nella vita reale. L’ex coppia più chiacchierata della tv si riunirà ancora nel programma Piccoli Giganti. In un video postato su una pagina social del programma sono apparsi di nuovo insieme, in un clima disteso e sorridente.

In tanti sognano una loro riappacificazione live, magari durante lo show in diretta, ma, come più volte ripetuto dalla 31enne argentina, la cosa appare tutt’altro che sicura e anzi Belen ha sempre allontanato in maniera definitiva questa ipotesi attesa solo dai loro fan.

Quando inizia il programma Piccoli Giganti?

Sembra che il debutto della trasmissione, dedicata a bambini da 4 ai 12 anni, avverrà fra la fine di febbraio e l’inizio di marzo, su Canale 5. Alla conduzione ci sarà anche Rudy Zerbi, che si è guadagnato con il tempo un gran numero di consensi dal grande pubblico, dopo la sua felice esperienza all’ormai classico e seguitissimo Tu si que vales.

De Martino avrà il ruolo di coach/giudice per i bambini in gara e nel frattempo dedica molto del suo tempo al figlio Santiago, rimasto l’unico legame fra lui e la showgirl argentina.

Cosa aspettarsi da questo show?

Come sempre, programmi di questo tipo dedicati ai bambini fanno pensare ad un sicuro successo ed ottimo seguito di spettatori davanti alla tv. Nel cast ci dovrebbero essere anche Kledi Kadiu e Francesco Arca, entrambi noti al pubblico del piccolo schermo.

La grande attesa per gli accaniti fan di Belen e Stefano, tuttavia, riguarda più che altro la possibilità di vederli di nuovo insieme e a stretto contatto, con la speranza che questa “frequentazione forzata” faccia di nuovo scoccare una nuova scintilla.

A giudicare dai recenti problemi della soubrette argentina, non ultimo il rifiuto del tapiro d’oro di Striscia la Notizia, accettato poi in seguito, non sembrano esserci molte speranze all’orizzonte. Non resta che aspettare, prestando magari maggiore attenzione alla vera essenza di questo nuovo programma dedicato ai tanto amati bimbi che a volte riescono davvero ad essere più grandi degli adulti.

 

 

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!