Chicca e Giovanni con il loro amore in cantina, ma poi i dubbi, di Grande Fratello 13

Chicca

Chicca e Giovanni anche in cantina hanno fatto l’amore, ma sarà vero amore o sola esibizione fra i due concorrenti per dividere il bottino se uno dei due vince il Grande Fratello 13?

Il Grande Fratello 13 in questi giorni è diventato bollente anche grazie alla abbinamento amoroso formata da Giovanni e Chicca. I due ragazzi sembrano che davvero non riescono nel contenere i loro ormoni, forse dei tantino esagerati? La parola contenersi non fa parte del loro vocabolario italiano, infatti, e, dopo aver rifatto l’amore nella Casa del GF13 come se fossero tra le mura di casa propria, proseguono a “esibirsi” live anche in cantina.

L’amore di cui Chicca e Giovanni si cibano nei rispettivi confronti evidentemente è talmente forte che neanche le telecamere riescono a frenare gli slanci roventi. Dopo l’amore fatto nella casa più spiata d’Italia tantissime volte, i due innamorati hanno inaugurato anche la cantina, territorio, dove sono “confinati” in pausa della finale di lunedì prossimo. Chissà se Chicca avrà successo suoi balletti sexy, con il suo culetto che lo sbatte a sinistra e a destra …per avere più voti ed “scippare” la vittoria del Grande Fratello 13 al ricciuto Giovanni, che in questo momento per tanti telespettatori è soltanto uno strumento per una quasi sicura vittoria per Chicca. Voi cosa ne pensate?

Ma frattempo, di là dell’amore a Chicca e Giovanni vi è anche Modestina che ha confessato a Chicca di non essere certa che tra lei e Giovanni ci sia puro amore e che certamente comprenderanno cosa provano veramente una volta usciti via dalla Casa del GF13. Giovanni però, oltre ad auspicare a Chicca tanto trionfo una volta fuori dalla Casa del Grande Fratello 13, sembra un’altra volta essere stato oppresso dai dubbi sul futuro.

Che cosa accadrà una volta fuori? Quando terminerà l’esperienza con il GF13 e si spegneranno le radiazioni luminose della ribalta, l’amore tra Chicca e Giovanni sarà in ogni caso forte e solido? La coppia all’interno della casa del Grande Fratello 13, di là dal fare l’amore, hanno anche fatto anche progetti per il futuro.

Andranno a vivere insieme? La quotidianità della vita di tutti i dì li tributerà? Voi cosa dite, cosa credete di Chicca e Giovanni? Credete che la loro avventura amorosa continuerà anche terminata l’esperienza con il GF13? Io ho qualche dubbio, perché la Chicca è una donna molto furba.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!