ADELE: Che figuraccia ai Grammy! Un problema tecnico rovina la performance della popstar…

Adele, News – La star della musica Adele è stata protagonista di uno sfortunato episodio: durante i Grammy 2016 un problema tecnico ha infatti rovinato la sua performance. Ecco il VIDEO!

Adele figuraccia ai Grammy 2016
Adele figuraccia ai Grammy 2016

Adele, News – La star della musica Adele è stata protagonista di uno sfortunato episodio:  durante i Grammy 2016 un problema tecnico ha infatti rovinato la sua performance. Ecco il VIDEO!

 

Può succedere a chiunque… anche alla grande Adele!

I problemi tecnici sono indubbiamente il terrore di qualunque cantante, nessuno escluso. Di certo però non ci si aspetta che a rimanerne vittima possano essere anche delle star della musica internazionale durante un evento in mondovisione…

Per quanto incredibile, è esattamente quello che è successo ad Adele, una delle giovani cantanti più apprezzate in assoluto nel panorama della musica mondiale, in occasione niente meno che dei Grammy Awards 2016!

Adele figuraccia ai Grammy 2016

Per l’evento la star britannica ha scelto di esibirsi di uno dei brani contenuti nel suo nuovo album “25”: “All I ask”. Un pezzo indubbiamente impegnativo per le corde vocali, ma non è stata la voce a tradirla…

La performance è stata infatti segnata da continui sbalzi di volume che hanno addirittura fatto sembrare che la cantante stesse stonando. L’espressione di Adele durante l’esibizione non era delle migliori e infatti subito dopo la popstar si è pubblicamente scusata su Twitter per la figuraccia.

Ecco dunque il VIDEO della performance di Adele ai Grammy 2016:

Per rimanere sempre aggiornati su AMICI, seguitemi su FACEBOOK e TWITTER!