Categories: Gastronomia

La pizza italiana arriva a Ginevra sulle Ruote

La strada è da sempre uno dei luoghi più ricchi, curiosi e caratteristici dove incontrare la gente e assaggiare il cuore della cultura gastronomica di un Paese. Lo street food è un modo di vivere, un’esigenza, un’alternativa al cibo tradizionale e da qualche anno, senza dubbio, è un trend!

Gelati, hamburger, hot dog ma anche pasta, caffè, cocktail… Lo street food non ha segreti per VS-Veicoli speciali, un’azienda meccanica di Leinì (TO) che, da oltre vent’anni, si occupa di progettare, personalizzare e realizzare veicoli speciali destinati al commercio su strada, in Italia e all’estero.

Dal 1993 la famiglia Cavalieri D’Oro ha fatto della propria esperienza il motore di una effervescente creatività.

Sono tanti i brand che si sono affidati a VS per portare il proprio prodotto on the road con stile e personalità e anche le agenzie di comunicazione scelgono i veicoli VS, anche a noleggio, per trasformare un evento in un’occasione particolare, da ricordare!

Dietro molti veicoli che hanno fatto impazzire foodblogger, gourmet e curiosi ci sono loro: lo staff di VS.

VS-Veicoli Speciali negli ultimi anni si è specializzato nella realizzazione di veicoli per lo street food, specialmente Ape e Ape Calessino, unendo fashion, glamour e creatività alla tradizione di un lavoro artigianale di grande qualità. Rigorosamente Made in Italy.

Autonegozi nuovi e usati, banchi mercato, Ape per ambulanti, veicoli commerciali, promozionali e industriali, furgoni refrigerati, rimorchi o carrelli autonegozio, scarrabili, uffici mobili, container e moduli abitativi… Tutte le attrezzature e gli allestimenti sono realizzati con i migliori materiali che il mercato possa offrire perché i veicoli di VS si trasformano quasi in una seconda casa per chi ci lavora. Devo essere confortevoli, comodi e funzionali e rispettare tutti i requisiti ergonomici per rendere il lavoro meno pesante e più efficiente possibile.

E quindi una buona pizza, tutta italiana ma…sulle  ruote che arriva fino a Ginevra per conquistare tutti con il suo gusto. Dal pomodoro e basilico, alla mozzarella di bufula,  e poi il pesce e tutti gli altri gusti dell’inimitabile pizza mady in Italy.

silvestra sorbera

Mamma, moglie e giornalista, scrittrice a tempo perso. Per qualsiasi informazione scrivete a silvestra.sorbera@libero.it o sul mio blog https://sorberasilvestra.wordpress.com/

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago