Ilary Blasi annuncia il ritiro di Totti: “L’ho bruciato sul tempo”

Roma, News – La moglie di Francesco Totti – Ilary Blasi – ha annunciato in un’intervista l’ormai vicino addio al calcio giocato del marito. Ecco le sue dichiarazioni…

Roma - Ilary Blasi annuncia il ritiro di Totti
Roma - Ilary Blasi annuncia il ritiro di Totti

Roma, News – La moglie di Francesco Totti – Ilary Blasi – ha annunciato in un’intervista l’ormai vicino addio al calcio giocato del marito. Ecco le sue dichiarazioni…

 

La parola “fine” è sempre difficile da pronunciare, sia che si tratti di un grande amore sia che in gioco ci sia la passione di una vita.

Ne sa qualcosa Francesco Totti, che con i suoi 39 anni abbondanti (ne compirà 40 a settembre) si ritrova ad essere – insieme al portierone della Juventus Gianluigi Buffon – l’ultima delle grandi bandiere della propria generazione ancora calcisticamente attiva in Italia.

Se a nessuno dei due manca la voglia di giocare, tra il capitano della Roma e quello della Juventus c’è però una differenza sostanziale: complice anche il ruolo diverso, Buffon è ancora protagonista assoluto sia nel suo club che in Nazionale, mentre Totti quest’anno ha collezionato appena 5 presenze.

Inutile dire che l’esclusione dalla formazione titolare è un boccone amaro da digerire per il centravanti giallorosso, che in occasione di uno sfogo alla televisione pubblica ha dichiarato senza mezzi termini:

“Io mi sento ancora un calciatore”

Insomma, Francesco Totti sembra intenzionato a continuare a sfidare l’anagrafica e rimanere protagonista sul campo con la sua Roma nonostante da più parti gli stiano arrivando inviti a ritirarsi prima di diventare un peso per il suo club.

Tra questi c’è anche una persona molto vicina – anzi, la più vicina – al capitano giallorosso: sua moglie Ilary Blasi. In un’intervista rilasciata al settimanale “Oggi” la showgirl e conduttrice de “Le Iene” ha dichiarato che per il marito è arrivato il momento di appendere le scarpette al chiodo:

“Ritiro? Beh, ci siamo. Ha visto? Ho dato l’addio prima io che lui, l’ho bruciato sul tempo. L’anno prossimo compie 40 anni. Dico che ogni stagione ha il suo melone e Francesco si è goduto tutto, al punto che ora penso abbia desiderio di altro. Ma rimarrà comunque nel mondo del pallone”.

Resta però da vedere se Francesco Totti darà retta alla sua dolce metà…

 

Per vedere il video integrale dell’intervista di Totti al TG1, cliccate QUI!

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!