Programmi TV stasera sabato 5 marzo 2016: Ballando con le stelle e C’è posta per te

programmi tv 5 marzo 2016

Stasera in tv – Ecco i programmi TV tra cui scegliere per la prima serata di oggi, sabato 5 marzo 2016. Cosa propongono le sei reti principali dei canali Rai e Mediaset? Ce n’è per tutti i gusti!

Su Rai 1 lo show Ballando con le stelle, condotto da Milly Carlucci, in cui personaggi famosi dello spettacolo e non, in coppia con i propri maestri di ballo, si mettono in gioco per imparare la danza sportiva e per contendersi l’accesso alla finale dove si proclamerà la coppia vincitrice dell’edizione in corso. Rai 2 propone, in prima tv, nuovi episodi della serie tv Castle, arrivata ormai alla settima stagione. Su Rai 3 il documentario Scala Mercalli: tema della puntata sarà l’energia.

Ampia scelta anche per quanto riguarda i canali Mediaset. Su Rete 4 il film d’azione The Keeper 2009: il bravissimo Steven Seagal interpreta Rolland Sallinger, un ex agente di polizia di Los Angeles che si trasferisce nel New Mexico per lavorare come guardia del corpo della figlia di un importante business man. Su Canale 5 una nuova puntata dell’appassionante varietà condotto da Maria de Filippi, C’è posta per te. Italia 1 proporrà invece Turbo, il film d’animazione per tutta la famiglia: una simpatica lumaca da giardino coltiva il sogno di diventare il più grande corridore del mondo.