Anticipazioni Beautiful, puntate 7-12 marzo 2016: Nicole madre surrogata?

anticipazioni beautiful marzo 2016

Cosa ci rivelano le anticipazioni Beautiful per quanto riguarda le puntate che andranno in onda da lunedì 7 a sabato 12 marzo 2016?

Beautiful anticipazioni e trame settimana 7-12 marzo 2016

Maya e Rick desiderano un figlio e, dopo aver valutato l’adozione, chiedono a Nicole se è disposta a fare da madre surrogata; il bimbo avrebbe così sia i geni Forrester sia i geni Avant, ma la ragazza sembra sconvolta da questa richiesta. Intanto Steffy ha nuovamente assunto Ivy alla Forrester e le propone di fare da testimonial per la nuova linea di lingerie; la ragazza sembra imbarazzata ma Wyatt la tranquillizza.

Nicole Avant è ancora stupita per la richiesta fatta da Rick e sua sorella Maya e ne parla al suo fidanzato Zende, il quale rimane ugualmente sorpreso. Intanto Wyatt e Ivy si esercitano con gli spogliarelli, situazione tipica durante le sfilate in lingerie alla quale la timida Ivy dovrà presto abituarsi se deciderà di accettare.

Zende prega Nicole di non accettare la proposta di maternità surrogata ricevuta dalla sorella e Rick, in quanto una gravidanza minerebbe il loro rapporto fresco di nascita. Ma Maya è una persona sensibile e, in merito alla delicata questione, tranquillizza Nicole e le dice che non deve assolutamente sentirsi obbligata ad accettare; per Maya la cosa più importante rimane il loro rapporto.

Beautiful Anticipazioni 7-12 marzo 2016

Steffy racconta a Bill quanto sia stato divertente assistere alla reazione di Ivy alla richiesta di fare da testimonial per la Bedroom Line e insieme ridono e ci scherzano su, mentre Liam mostra tutto il suo disappunto precisando il fatto che non sia affatto carino prendere in giro la timidezza di Ivy e la sua vergogna di spogliarsi in pubblico. Intanto Ivy viene convinta da Wyatt e decide di mettersi alla prova in questa nuova esperienza.

Zende confida a Carter il fatto che Rick e Maya abbiano chiesto a Nicole di fare da madre surrogata per il loro bambino e precisa che, secondo lui, l’hanno fatto esclusivamente per avere sia i geni Forrester che quelli Avant. Intanto Rick e Maya parlano a Brooke della questione e si rivolgono anche a una specialista in fertilità, la quale dirà loro che fare una richiesta del genere a un familiare comporta non pochi problemi.

Nicole vuole accettare la proposta di Rick e Maya, ma Zende non è per niente d’accordo. Cercherà infatti di dissuaderla perché teme che il loro rapporto verrà compromesso a causa di questa vicenda delicata. Anche la stessa dottoressa cercherà di dissuadere Maya e Rick da questa cosa perché per Nicole sarebbe la prima gravidanza e difficilmente lascerebbe “andar via” il bimbo cresciuto nel suo grembo.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!