Programmi TV stasera domenica 6 marzo 2016: Tutto può succedere e Le Iene Show

Tutto può succedere fiction

Stasera in tv – Che programmi tv andranno in onda nella prima serata di oggi, domenica 6 marzo 2016? Diamo insieme un’occhiata a cosa propongono i sei canali principali delle reti Rai e Mediaset

Comodi comodi sul nostro divano, anche stasera avremo l’imbarazzo della scelta per quanto riguarda i programmi tv proposti. Su Rai 1 la dodicesima puntata della fiction Tutto può succedere: continuano le piccole battaglie quotidiane della famiglia Ferraro. Curiosità: la fiction è il remake della serie tv americana Parenthood. Su Rai 2 nuovi episodi delle serie tv N.C.I.S. e Limitless, mentre Rai 3 proporrà il programma di attualità Presa diretta, condotto da Riccardo Iacona e dedicato a inchieste su svariati argomenti.

Ampia scelta anche per tra i programmi tv proposti da Mediaset. Su Rete 4 il film The Guardian – Salvataggio in mare: un veterano della guardia costiera perde tutto il suo equipaggio durante il salvataggio di un peschereccio; anni dopo gli viene proposto l’incarico di addestrare le nuove reclute degli aerosoccorritori. Su Canale 5 prosegue, sempre in primissima tv, la miniserie A. D. La Bibbia continua, mentre Italia 1 propone la dodicesima puntata de Le Iene Show, condotto da Geppi Cucciari insieme a Miriam Leone e Fabio Volo; il programma, come sempre, proporrà inchieste esclusive e interviste graffianti.