Anticipazioni Il Segreto, puntate primi di aprile: Bosco e Amalia si sposano!

il segreto anticipazioni aprile 2016

Anticipazioni Il Segreto aprile 2016: nozze inaspettate sorprenderanno tutti i fan de Il Segreto. Cosa succederà nelle puntate Il Segreto che andranno in onda i primi di aprile?

I colpi di scena certamente non mancano nell’amata fiction spagnola Il Segreto. A Puente Viejo succederanno cose che terranno incollati i fedeli spettatori. La coppia romantica composta da Bosco e Ines si troverà catapultata al centro di un tornado, il loro lieto fine sarà ostacolato. Ma da chi? O meglio, da cosa? Da delle nozze inaspettate: Bosco e Amalia si sposano!

Bosco rimarrà sconvolto a causa delle rivelazioni di Placido, ex fidanzato di Ines. Placido lo convincerà del fatto che Ines sia solo un’approfittatrice. A causa di queste pesanti accuse, Bosco si allontanerà da Ines per avvicinarsi sempre di più ad Amalia, ragazza bella e ricca che ha conosciuto grazie alla festa organizzata da Francisca.

Bosco e Amalia saranno sempre più vicini e convoleranno a nozze e Donna Francisca sarà ovviamente molto contenta, nonché insospettita dall’improvvisa decisione di Ines di abbandonare la villa.

Francisca vuole sapere il perché di questa decisione e addirittura minaccerà Ines con una pistola. La giovane, impaurita, confesserà a quel punto di aspettare un bambino. Ines si allontanerà da Puente Viejo, ma non si sa se, a questo punto, la sua scelta sia stata spontanea.

Il cuore di Bosco appartiene a Ines, ma il matrimonio con Amalia è ormai una realtà. Il rapporto tra i due sposi novelli si rivelerà una bolla di sapone, in quanto inizieranno subito grossi problemi…

 

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!