Zoo di 105: Vinci una giornata in radio con Twix

Zoo di 105: Vinci una giornata in radio con Twix

Il noto brand Twix, famosissimo per la sua merendina al caramello, si è unito al celebre programma radiofonico Radio 105 in un bellissimo progetto.

Il progetto in questione è un concorso chiamato RADIO 105 TWIX DAY, che si svolge solo in territorio nazionale, ovvero esclusivamente nei punti vendita aderenti all’iniziativa che esporranno il relativo materiale pubblicitario.

Il concorso è valido fino al 10 aprile 2016 e possono partecipare solo ed esclusivamente persone maggiorenni.

Cosa fare per partecipare

Collegatevi al sito ufficiale di Twix (www.twix.it). Una volta entrati vedrete l’immagine che segue

twix

Cliccando su “clicca qui” accederete all’apposita sezione del concorso. Successivamente inserite i dati personali richiesti, la cui sezione è compilabile manualmente oppure tramite Facebook, grazie al quale il sito di Twix potrà accedere ai vostri dati (quelli resi pubblici, ovviamente). Accettate il regolamento ed il consenso all’utilizzo dei dati personali.

Dopo aver effettuato un acquisto dovrete digitare nel sito i dati dello scontrino (conservato dopo l’acquisto) senza indicare gli zeri. Ad esempio: se il codice è 0011, dovrete riportare solo 11, senza gli zeri. In seguito, dovrete riportare la data e l’ora dello scontrino e l’ammontare della spesa effettuata.

Dopo aver fatto seguito questi passaggi, non dovrete fare altro che descrivere un possibile spot pubblicitario, a vostra immaginazione, ovviamente con il Twix a portata di mano.

Il premio consiste in una giornata in Radio per due persone con pernottamento e trasferimenti pagati. Se volete sapere di più, ecco il regolamento ufficiale del contest!

La stessa persona non può partecipare più volte con lo stesso scontrino.

Quindi, amici di Radio 105 e amanti del Twix, volete vincere una giornata in radio con i personaggi che vi fanno compagnia durante le vostre giornate? Partecipate al concorso e buona fortuna a tutti voi!

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!