Programmi TV stasera lunedì 7 marzo 2016: Il Commissario Montalbano e Billy Elliot

programmi tv stasera

Stasera in tv: tra quali programmi tv potremo scegliere per la prima serata di oggi, lunedì 7 marzo 2016? La scelta è ampia, tra fiction, serie tv e grande cinema. Andiamo a curiosare cosa propone il palinsesto tv!

Su Rai 1 la seconda puntata della fiction di successo Il Commissario Montalbano, sempre molto apprezzata dal pubblico. Il commissario più amato di Italia, interpretato dal bravissimo Luca Zingaretti, si troverà anche stavolta alle prese con un caso strano e piuttosto complesso. Rai 2 propone la serie tv N.C.I.S. Los Angeles, episodio 24 della 4a stagione. Su Rai 3, invece, il film drammatico/thriller L’Angolo Rosso, con Richard Gere: un uomo d’affari americano, per motivi politici, viene incastrato e arrestato e condannato a morte in Cina; il suo avvocato, una donna cinese, dovrà aiutarlo superando le differenze culturali.

Grande cinema e attualità sui canali principali Mediaset: cosa scegliere? Su Rete 4 il programma di attualità Quinta colonna, condotto da Paolo del Debbio. Su Canale 5 il film d’azione I Mercenari 3, che presenta un grande cast: Sylvester Stallone, Mel Gibson, Arnold Schwarzenegger, Antonio Banderas, Harrison Ford. La prima serata di Italia 1, invece, proporrà il film Billy Elliot, un cult del 2000: ambientato negli anni ’80, il film ha come protagonista il giovanissimo Billy, costretto dal padre a praticare lo sport della boxe mentre lui sogna di diventare un grande ballerino.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!