Uomini e Donne: Barbara De Santi critica Gemma Galgani

Uomini e Donne: Barbara De Santi critica Gemma Galgani

Barbara De Santi è una delle protagoniste storiche del noto programma Uomini e Donne che dopo tanti anni ha trovato l’amore al di fuori delle telecamere.

Nel suo ultimo anno di trasmissione, lei e una delle più celebri donne del Trono Over, Gemma Galgani, erano in continua lotta; ogni giorno discussioni, litigi e urla impazzavano nello studio.

barbara de santi

Ieri la De Santi è stata protagonista di un botta e risposta che ha avuto come protagonista la Galgani. Di seguito la discussione:

Barbara: “Allora per tutte quelle persone che mi attaccavano quando io semplicemente mi difendevo a modo mio dagli insulti, dalle ingiurie, dalle cattiverie e dalle falsità di Gemma Galgani. Siete contente ora? Avete aperto gli occhi finalmente o non ne avete viste abbastanza ancora? Forse la redazione fa apposta a tenerla lì anno dopo anno, mese dopo mese, giorno dopo giorno: per dimostrare fino allo sfinimento a tutti gli increduli chi sia veramente questa donna. E lei dà sempre il “meglio” di sé. É un crescendo. Vomitevole come ai vecchi tempi.

Una fan le scrive: “Ciao Barbara. Ero una tua simpatizzante, mi piacevi (tutt’ora mi piaci) e non ho mai capito perchè ti attaccassero tanto. Sei sempre stata carina, gentile, educata e di classe quando tutti ti criticavano perchè dicevano che eri pesante ed io capivo che ti spendevi tanto solamente per farti comprendere bene. Ecco allo stesso modo penso che lo sfinimento che oramai Gemma abbia provocato in tutti noi, anche in chi come me, l’ha sempre apprezzata, sia solo frutto della situazione che le si è creata attorno (forse anche per causa sua!). Credo che una donna molto sola e sotto alcuni aspetti disperata perchè bisognevole di affetto, ritengo anche che sia la donna più educata con più charme ed allure che sia passato in quello studio. Da donna non mi sento di puntarle il dito contro, bensì, anche se sfinita e speranzosa che reagisca standosene a casa per riprendersi dalla storia finita e riguadagnare quella serenità che non può trovare vedendo l’uomo che ama tutte le settimane di fronte, sono solidale con lei, con il suo amore e con il suo dolore. Con affetto, ciao.

Barbara: “Non è così. Gemma non è educata e sensibile, l’ho provato sulla mia pelle, è terribile!

Sono tanti i commenti lasciati dai fan sotto il post di Barbara. Se desiderate leggerli tutti, cliccate qui per raggiungere la pagina ufficiale.

Molti dei commenti sono a favore di Gemma e ora non ci resta che aspettare e vedere se quest’ultima risponderà alle critiche lanciate da Barbara.

gemma galgani

 

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!