ANTICIPAZIONI Uomini e Donne Trono Over: registrazione 7 marzo 2016

NEWS Uomini e Donne: Lucas Peracchi ha già scelto?

Uomini e Donne anticipazioni: Trono Over 7 marzo 2016

Oggi, lunedì 7 Marzo 2016, è stata registrata la nuova puntata del Trono Over Uomini e Donne che vedremo nei prossimi giorni. Vediamo le anticipazioni!

La puntata comincia con Tina Cipollari che si presenta con il piede rotto e spiega a Maria che questo è dovuto ad un giro in aliante e ad un brusco atterraggio sul tetto di un teatro (scherzo o verità?).

Successivamente, parte il replay della scorsa puntata dove protagonista è Gemma Galgani con tutto il resoconto dell’accaduto fino al tanto atteso bacio del suo ex fidanzato Giorgio Manetti. Come al solito, non poteva mancare il suo sfogo post-puntata dove si vede una Gemma decisamente in collera con Tina e Gianni, nel quale ha spiegato che non avrebbe più permesso ai due opinionisti di intromettersi nella sua (ex) storia d’amore poiché i sentimenti che ha messo dentro sono stati importanti. Inoltre la Galgani ha messo in evidenza che quel bacio dato “così a caso” e tanto per fare pace non le interessa affatto poiché lui vuole piacere a tutti mentre lei vuole piacere solo a se stessa. Alla conclusione del video sfogo, Gianni esprime il suo parere dicendo che secondo lui Giorgio non ha bisogno di baciare Gemma per mettersi in evidenza.

Finalmente entra in studio Gemma e, come ormai da qualche puntata a questa parte, si scambia dei regali con Tina: Gemma regala all’opinionista Miss Piggy; la redazione mostra delle foto di quest’ultima con un ranocchio che ben presto diventerà un principe. Il ranocchio allude decisamente a Giorgio. Tina, invece, regala a Gemma l’Elisir di lunga vita, che permetterà a quest’ultima di rimanere giovane. Tra le due è subito scontro.

Gemma non vuole più i due opinionisti nei suoi affari di coppia e questi ultimi non esitano a controbattere dicendole che deve smettere di fare la vittima e che deve togliere la maschera che sta portando addosso. Entra Giorgio abbastanza nervoso e subito Gemma gli dà un regalo: un cuore d’argento simbolo del suo amore che lui non è riuscito a ricambiare del tutto. Successivamente Gemma vuole spiegazioni riguardo una frase che Giorgio le disse nella scorsa puntata, ovvero “non farti manipolare”. Secondo Gianni, questa frase era rivolta agli amici di Gemma che le avevano consigliato di lasciarlo; subito Gemma si infuria con Gianni dicendogli che non vuole che si intrometta nella sue cose e Gianni la invita a tornarsene a casa se non vuole avere i pareri degli opinionisti. Giorgio vuole mettere definitivamente un punto a questa storia ma la discussione tra i due è accesa e continua.

Sossio, quindi, interviene dicendo a Gemma di non elemosinare più una storia che non ha speranza di ricominciare, ma Gemma continua, parlando del messaggio della scorsa volta nel quale Giorgio interruppe la conversazione tra i due dicendole che doveva andare in esterna. Maria fa vedere l’esterna di Giorgio e Gabria. Il confronto tra Gemma e Giorgio continua e sembra non cessare poiché Gemma aveva costruito una falsa speranza, così alla fine Giorgio perde la pazienza e torna al suo posto.

Giorgio specifica che non è nato quello che desiderava, Gabria nel frattempo sente e vede anche Ernesto ma entrambi specificano che non si sono dati alcuna esclusiva. Maria dà il via alle danze.

Dopo il ballo, Tina entra con un carrello pieno di cibo: salsicce, broccoli e maionese. Quindi, lo distribuisce abbondantemente nello studio con finale della danza della panza e come regalo una collana di salsicce e di caciocavallo. Ovviamente non poteva mancare il regalo di Tina per Giorgio: un suo ritratto nei panni di Cappuccetto Rosso.

Nella scorsa puntata per il signor Sebastiano è venuta Silvana: i due entrano nello studio e quest’ultima spiega chiaramente come Sebastiano l’abbia scaricata; Tina, infuriata, invita Sebastiano ad andarsene, ma quest’ultimo spiega che è solo un fattore di età, quando in realtà la redazione spiega a Maria che Sebastiano ha dichiarato di volere una donna più magra. Intervengono Luca e Alfredo e quest’ultimo dice che Sebastiano gli ha detto che frequenta una signora di Roma; infuriato, minaccia di denunciarlo.

La puntata continua con il racconto di Maria S. e di Francesco D. Maria S. spiega che Francesco D. non l’ha portata a ballare e alla fine della discussione Francesco si dichiara deluso ed esprime la sua non volontà nel voler continuare la relazione. Annamaria, la quale desiderava tanto il rapporto con il signor Francesco, esprime il suo parere mettendo in evidenza quanto lui sia stato un pupazzo nelle mani di Maria S.

E’ il turno di Anna. Parte il replay della scorsa puntata che mostra la sua rottura con Alberto. Dopo la puntata Anna si sfoga amareggiata con la redazione dicendo quanto lei ci tenesse ad Alberto. In studio i due hanno un’accesa discussione e lei fa ben capire al pubblico che tra i due c’è stata dell’intimità e che quindi lui l’ha usata.

Per Rina arriva Francesco S. Rina chiede al signore quanti anni abbia e lui in risposta le dice che saprà tutto al telefono. Rina, perplessa, vuole solo persone sincere. Maria per calmare le acqua dà il via alle danze.

Alla fine del ballo, Rosalia dice che ha ricevuto visita da Domenico ma non è scattato niente tra i due. Tina balla con Giorgio e, alla fine del ballo, Maria presenta cinque nuove signore per lui, il quale ne fa rimanere solo due: Lea e Fernanda. Giorgio balla con Lea.

Per Alberto arrivano tre signore, ma vengono tutte e tre congedate; Sossio balla con Vanessa, che alla fine del ballo si presenta e decide di ballare con Ernesto.

 

 

 

 

 

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!