Programmi TV stasera martedì 8 marzo 2016: Baciato dal sole e Le Iene Show

programmi tv stasera

Stasera in TV – Per la prima serata di oggi, martedì 8 marzo 2016, è prevista un’ampia scelta di programmi TV da seguire comodamente dal nostro divano: vediamo insieme quali programmi TV propone il palinsesto

Su Rai 1, in prima tv, continua la nuova fiction Baciato dal sole, arrivata alla quarta puntata. Protagonista è Elio, interpretato da Guglielmo Scilla, un giovane di talento che dalla Puglia si trasferisce a Roma per partecipare al talent show Re per una sera. Su Rai 2 serata di risate con lo show comico Made in sud, condotto da Elisabetta Gregoraci, Fatima Trotta e Gigi e Ross. La prima serata di Rai 3, invece, proporrà il programma di attualità Ballarò, condotto da Massimo Giannini.

Grande scelta anche per quanto riguarda i programmi tv Mediaset, vediamoli insieme!

Su Rete 4 ci sarà il programma tv La strada dei miracoli, condotto da Safiria Leccese: un viaggio tra spiritualità e misticismo, tra fede e scetticismo. Su Canale 5, in prima tv, il film drammatico Venuto al mondo, regia di Sergio Castellitto, con Penelope Cruz. Il film racconta la storia di Gemma, una donna che si reca a Sarajevo con suo figlio Pietro diciannove anni dopo aver lasciato la città assediata dalla guerra e suo marito Diego, mai più rivisto. Gemma scoprirà un’importante verità. Su Italia 1, la tredicesima puntata de Le Iene Show, condotto da Geppi Cucciari con Pif e Nadia Toffa.