NEWS Uomini e Donne: Lucas Peracchi ha già scelto?

NEWS Uomini e Donne: Lucas Peracchi ha già scelto?

In queste ultime ore gira sul web la voce sul fatto che uno dei tronisti del Trono ClassicoLucas Peracchi, abbia già scelto.

Le fan impazzite all’uscita della notizia diffondono sul web opinioni e pareri sulla sua possibile scelta: Megghi, Giulia o Karolina?

Ma come si è diffusa questa notizia?

Il programma Uomini e Donne ha chiaramente imposto ai partecipanti del trono di non partecipare a nessuna serata durante il loro percorso fino alla scelta; per questo, visto e considerato che Lucas, ieri 8 marzo, ha partecipato a ben quattro eventi per la festa della donna, voci di corridoio hanno detto che pare abbia già scelto. Sarà la verità?

Lucas non ha ancora scelto

A dare l’annuncio è la pagina ufficiale del tronista. Gli amministratori hanno annunciato che la scelta non è stata ancora fatta e che la redazione di Uomini e Donne gli ha semplicemente dato il permesso di partecipare a questi quattro eventi poiché si tratta solo di una festività. Infatti Lucas non potrà partecipare più a nessun altro evento fino alla sua scelta.

Le fan sono rimaste deluse perché fremono all’idea di vedere il Peracchi con la sua donzella Non ci resta altro che aspettare per vedere quando e soprattutto chi uscirà fuori dal programma con lui.