Programmi TV stasera mercoledì 9 marzo 2016: The Voice e L’isola dei famosi

programmi tv stasera 9 marzo

Cosa guardare stasera in tv? Per la prima serata di oggi, mercoledì 9 marzo 2016, è presente un’ampia scelta offerta dal palinsesto. Andiamo a vedere insieme tra quali programmi tv possiamo scegliere…

Rai 1, a partire dalle ore 21.20 e in prima tv, proporrà il film commedia La gente che sta bene. Protagonista è Umberto Maria Dorloni, interpretato da Claudio Bisio, un avvocato milanese che non è affatto colpito dalla crisi economica che interessa l’Italia. La sua carriera è costantemente in crescita, ha una super moglie (interpretata da Margherita Buy) e un bel conto in banca. Umberto è un uomo egocentrico e arrogante, ma ben presto si troverà ad affrontare una situazione piuttosto inaspettata. Nel cast anche Diego Abatantuono. Su Rai 2 la terza puntata delle blind audition di The Voice; i team dei coach Dolcenera, Max Pezzali, Raffaella Carrà ed Emis Killa continueranno a prender forma in vista delle battle. Su Rai 3 una nuova puntata del programma di attualità Chi l’ha visto?.

Su Rete 4 il film di genere thriller Inside Man, con Denzel Washington, Clive Owen e Jodie Foster. Su Canale 5, in prima tv, la prima puntata della nuova edizione de L’isola dei famosi, condotto da Alessia Marcuzzi insieme a Mara Venier e Alfonso Signorini. Su Italia 1, invece, serata sportiva con la Champions League che vedrà in campo Chelsea VS Paris Saint Germain.