Programmi TV stasera venerdì 11 marzo 2016: L’Ispettore Coliandro e Pequenos Gigantes

stasera in tv 11 marzo 2016
Giampaolo Morelli alias L'Ispettore Coliandro di Rai 2

Cosa guardare stasera in tv? Scopriamo insieme i programmi tv proposti per la prima serata di oggi, venerdì 11 marzo 2016, dai canali principali delle reti Rai e Mediaset

Ampia scelta di programmi tv anche per stasera, tra Rai e Mediaset. Fiction, talent, serie tv, programmi di attualità che appassionano telespettatori affezionanti e non. Vediamo insieme i programmi tv proposti!

Rai 1, per la sua prima serata, propone Pooh amici per sempre, condotto da Carlo Conti. Lo speciale, dedicato come ben comprensibile alla nota band italiana, nasce per festeggiare il suo cinquantesimo compleanno. Era il 1966, infatti, quando i Pooh debuttavano nel mondo della musica.
Su Rai 2 andrà in onda, in prima tv, la miniserie L’Ispettore Coliandro – 666, mentre su Rai 3, sempre in prima tv, una nuova puntata della serie tv Code Black.

Su Rete 4, il programma dedicato alle inchieste Quarto Grado, condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, mentre su Canale 5 una nuova puntata del talent dedicato ai bimbi Pequenos Gigantes, con Belen Rodriguez. Su Italia 1, invece, serata dedicata ai supereroi con le serie tv The Flash e Arrow.