Pequeños Gigantes: Stefano e Belén che fanno sognare – VIDEO

Pequeños Gigantes: Stefano e Belén fanno sognare. VIDEO

Pequeños Gigantes. Piccoli Guerrieri vincitori e Stefano De Martino e Belén Rodriguez amati dal pubblico. VIDEO

Come tutti ben sappiamo, ieri la finale di Pequeños Gigantes, il programma condotto da Belén Rodriguez, è stato vinto dai Piccoli Guerrieri, il gruppetto di bimbi formato da Giada, Giorgio e Gaetano, capitanato da Rudy Zerbi.

Questi piccoli hanno fatto divertire tutti in queste settimane, non sono mancati gli scherzi fatti a quest’ultimi dagli autori, torte in faccia, giochi, balli, canti, ma neanche momenti seri dettati dalle decisioni dei giudici Claudio Amendola, Megan Montaner e Francesco Arca, che al momento dei voti e delle eliminazioni, dispiaciuti, adottavano la loro faccia più seria.

Ma tra i bambini più amati, a dire il vero, c’era qualcosa che faceva fremere il pubblico ancor di più rispetto ai sogni dei bambini, Stefano De Martino e Belén Rodriguez.

Come è noto ormai da tutti, De Martino e Rodriguez si sono lasciati già da un bel po’. C’è chi dice addirittura che Stefano abbia una nuova fiamma, il che toglie le speranze a tutti i fan della coppia che avevano sperato in un loro ritorno insieme.

A far sognare ancor di più i fan, è stata proprio la prima edizione di Pequeños Gigantes, il quale ha visto non solo la presenza di Belén come conduttrice, ma anche la presenza di Stefano come ballerino.

Non sono mancate frecciatine, sguardi, sorrisi fra i due ma soprattutto piccole scenette di recitazione davvero carine e romantiche che hanno contribuito ad aumentare ancora di più la speranza dei loro fan. Vi basterà cliccare QUI per vedere la scena, detta da molti, la più bella tra i due nella finale del programma, nella quale Belén rappresenta Cenerentola e Stefano il principe. Ahimé, purtroppo, tutti speravamo nel tanto atteso bacio che però non è mai arrivato.

Ci sarà un ritorno di fiamma tra i due? Incrociamo le dita!