Francesco Totti CHOC: “Mio figlio gay? M’ammazzo” VIDEO

Francesco Totti

Francesco Totti choc – “Porco dinci, m’ammazzo!”, risponde il celebre calciatore alla domanda che gli chiede cosa farebbe se suo figlio dovesse presentargli un fidanzato…

Nelle ultime ore sta facendo chiacchierare un dettaglio non di poco conto emerso da un’intervista doppia fatta qualche tempo fa al calciatore Francesco Totti e a sua moglie Ilary Blasi.

In occasione della nascita della piccola Isabel, terzogenito della coppia Totti-Blasi, il programma televisivo Le Iene ha mandato in onda un’intervista doppia fatta a Francesco e Ilary risalente a qualche tempo fa. Ilary se l’è cavata bene, ma alcune risposte di Francesco Totti hanno lasciato il pubblico alquanto perplesso. Una risposta in particolare sta suscitando scalpore, quella alla domanda “Se tuo figlio ti presentasse il suo fidanzato?”.

La risposta di Totti è stata secca e decisa. “Porco dinci, m’ammazzo”, sono state le sue parole. Molti fan del calciatore si dicono delusi e amareggiati. Stava scherzando? Ci dobbiamo ora aspettare una smentita da parte sua? Non si sa. Sicuramente questa intervista doppia rimarrà nella storia e, forse, non in senso positivo.

Guarda il video dell’intervista doppia a Francesco Totti e Ilary Blasi.