Programmi TV stasera mercoledì 16 marzo 2016: The Voice of Italy e Non è stato mio figlio

stasera in tv 16 marzo 2016
Gli artisti Dolcenera, Emis Killa, Max Pezzali e Raffaella Carrà, coach della nuova edizione di The Voice of Italy

Stasera in tv – Per la prima serata di oggi, mercoledì 16 marzo 2016, sono previsti diversi programmi tv tra grandi fiction, film e talent. Andiamo a scoprire insieme cosa ci riserva il palinsesto…

Su Rai 1, il primo episodio della terza stagione della serie tv Velvet, intitolato L’uomo dell’anno. Su Rai 2, una nuova esilarante puntata delle blind audition di The Voice of Italy, presentata da Federico Russo; i quattro coach Dolcenera, Emis Killa, Raffaella Carrà e Max Pezzali continuano ad ascoltare nuovi talenti nella speranza di formare presto le loro squadre in vista delle battle. Su Rai 3, il programma di attualità Chi l’ha visto?.

Tra film e grande fiction, anche i tre canali principali della rete Mediaset offrono una bella scelta ai telespettatori di questa prima serata di Marzo

Su Rete 4, il film drammatico/thriller Blood Diamond – Diamanti di sangue, con Leonardo DiCaprio e Jennifer Connelly. Su Canale 5, in prima tv, la seconda puntata della nuova fiction Non è stato mio figlio, con Gabriel Garko e Stefania Sandrelli. Su Italia 1, il film commedia Un’impresa da Dio.