Uomini e Donne ESCLUSIVO, Lucas Peracchi e Giulia Carnevali erano d’accordo!

Lucas Peracchi e Giulia Carnevali

Uomini e Donne news ESCLUSIVA: Lucas Peracchi e Giulia Carnevali erano d’accordo!

Uomini e Donne news – A quanto pare Lucas e Giulia erano d’accordo. Andiamo a scoprire cos’è successo…

Dopo la puntata di Uomini e Donne andata in onda il 14 e 15 marzo 2016, Lucas Peracchi è andato via insieme alla sua corteggiatrice Giulia Carnevali senza aver fatto la classica scelta con le poltroncine rosse. Hanno confessato il loro amore alla redazione e prendendosi per mano se ne sono andati via. Cliccando qui, potrete leggere l’articolo che riguarda la “scelta”, con tanto di confessione da parte della bella corteggiatrice e del suo staff sulla sua fanpage Facebook.

Ma in questi due giorni il web sta impazzendo e i due continuano ad essere criticati perché gira voce che Lucas Peracchi abbia mandato giorni prima della registrazione un messaggio alla Carnevali dicendole di avere un altro po’ di pazienza perché avrebbe scelto sicuramente lei. Ma allora perché illudere la corteggiatrice Karolina Kuzminska durante la settimana dandole quel bacio tanto appassionato? Ma soprattutto, perché durante la puntata Giulia si è arrabbiata dicendo che andava a casa e che Lucas avrebbe potuto benissimo scegliere Karolina?

Gli internauti criticano Giulia e l’accusano di incoerenza. Perché rimanere ancora nel programma di Uomini e Donne? Forse per visibilità? Era necessario fare tutto questo? Non sarebbe bastato compiere una semplice scelta settimane prima senza prendere in giro la redazione, le corteggiatrici e il pubblico a casa?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!