Anticipazioni Il Segreto, puntata serale 17 marzo 2016: Placido aggredisce Ines!

Anticipazioni Il Segreto 17 marzo 2016

Anticipazioni Il Segreto: cosa succederà nella puntata serale de Il Segreto di oggi, giovedì 17 marzo 2016? Scopriamolo insieme con qualche anticipazione!

Questa puntata serale della soap Il Segreto sarà ricca di colpi di scena e terrà fan e telespettatori incollati allo schermo. Secondo le anticipazioni Il Segreto pare che Donna Francisca capirà che Bosco è innamorato di Ines, la quale si trova in pericolo. Perché sarebbe in pericolo? Continuate a leggere!

Anticipazioni Il Segreto puntata serale giovedì 17 marzo 2016: Ines in pericolo per via di Placido…

La Montenegro darà a Bosco dei consigli su Ines, ma Fe, insospettita dalla cosa, chiederà aiuto a Candela. Placido si recherà alla Villa dove si trova Ines e la aggredirà cercando di accoltellarla! A salvarla tempestivamente sarà Bosco. Come andrà a finire?

Le anticipazioni Il Segreto per questa nuova puntata serale ci rivelano anche che Aurora si accorgerà di aver somministrato un medicinale sbagliato a Don Anselmo; Gonzalo rimprovererà severamente la sorella per questo grave errore. Dolores e Ramona, intanto, sembrano essere ai ferri corti. Bosco sembra non essere poi così interessato ad Amalia e si dimostra sempre più freddo e distaccato.

Per scoprire tutti i dettagli non perdetevi la puntata serale de Il Segreto di questa sera, giovedì 17 marzo 2016, su Canale 5.

 

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!