Uomini e Donne NEWS: Lucas e Giulia si sono già lasciati?

Lucas Peracchi e Giulia Carnevali

Uomini e Donne News, Giulia Carnevali cancella le foto con Lucas. Lui l’ha solo illusa? Si sono già lasciati?

Dopo la puntata di Uomini e Donne registrata il 14 marzo 2016, Lucas Peracchi e Giulia Carnevali escono insieme dallo studio senza aver fatto la classica scelta; hanno semplicemente avvisato la redazione e sono andati via. Pare che i due si fossero messi d’accordo e abbiano preso in giro pubblico, redazione e corteggiatrici (per sapere cos’è successo bene nel dettaglio, qui e qui i due articoli riguardanti tutta la storia).

Dopo la diffusione della notizia, il web è impazzito tra critiche, difese e offese nei confronti dei due nuovi innamorati. Tuttavia pare che oggi Giulia Carnevali abbia cancellato dal suo profilo Instagram tutte le foto fatte insieme a Lucas Peracchi; non ha dato alcuna spiegazione, forse vuole aspettare l’annuncio ufficiale di Maria De Filippi in tv per poterne parlare oppure semplicemente non ha intenzione di dare alcuna spiegazione.

Uomini e Donne News: Lucas Peracchi ha illuso Giulia Carnevali? Cos’è successo?

Non si sa con precisione se i due si siano realmente lasciati, forse la redazione di Uomini e Donne ha contattato Giulia dicendole che avrebbe dovuto aspettare la fine ufficiale del trono di Lucas in tv per pubblicare le foto; ma perché allora tutti pensano che Lucas l’abbia illusa?

Sotto una foto caricata su Instagram alcuni “amici” di Giulia (non si sa se siano amici veri oppure persone che si spacciano tali) hanno spiegato ai fan della Carnevali che in futuro avrebbero capito il perché del suo gesto e hanno inoltre aggiunto che Lucas avrebbe solamente illuso la sua bella fidanzata.
Di seguito uno dei commenti: “Purtroppo Lucas si è preso gioco di Giulia, l’ha illusa con telefonate e facendo parlare con lei anche persone molto vicine a lui. L’ha illusa dopo la “scelta”, dopo si capirà bene. Un uomo senza p***e, voleva solo visibilità e soldi e ha giocato con i sentimenti di una ragazza come Giulia per andare avanti il più possibile illudendola con parole forti, e parlo di telefonate private. Tutta una presa in giro, Ma caro Lucas la verità viene sempre fuori e farai una brutta figura peggio di quella che hai già fatto, fai schifo”.

Senza dubbio questo è uno dei commenti più forti nei confronti del tronista, ma se Lucas voleva solo visibilità perché avrebbe lasciato il programma con Giulia senza neanche aver fatto una scelta? Giulia era molto amata dal pubblico, sceglierla davanti a tutta Italia avrebbe contribuito a fare sembrare una scelta televisiva, quindi perché ha fatto tutto di nascosto? Lucas e Giulia si sono lasciati o si tratta di una bufala?