Anticipazioni Il Segreto, puntate 21-26 marzo 2016: Aurora vede Pepa!

anticipazioni il segreto marzo 2016
Aurora ha un'apparizione di Pepa al dispensario.

Cosa ci rivelano le anticipazioni Il Segreto per quanto riguarda le puntate che andranno in onda da lunedì 21 a sabato 26 marzo? Scopriamolo insieme!

Nell’articolo sulle anticipazioni Il Segreto marzo 2016 avevamo già parlato dell’apparizione di Pepa e il momento è finalmente arrivato. Proprio questa settimana ci sarà l’episodio in cui Aurora vede Pepa per poi perdere i sensi. Ma cosa succederà?

Anticipazioni e trame Il Segreto 21-26 marzo 2016

Aurora scopre il passato di Bernarda e si sente molto vicina a lei, anche se non sa a cosa sta andando incontro. E’ molto provata dalla droga, ma i suoi affetti credono che il suo atteggiamento assente e distante sia dovuto proprio a questa empatia nei confronti di Bernarda. Intanto Emilia e Alfonso iniziano ad avere i primi problemi a proposito dell’educazione di Matias. Arriviamo alla “nuova coppia” formata da Bosco e Amalia, bellissima donna conosciuta alla festa organizzata da Donna Francisca. Bosco è sempre più vicino ad Amalia e Ines soffre molto per questa situazione; la sua immagine davanti agli occhi di Bosco è cambiata da quando è arrivato Placido ad accusarla di cose gravissime.

Arrivano dei festeggiamenti; Francisca e Bernarda brindano alla disfatta di Aurora. Gli abitanti di Puente Viejo non sembrano apprezzare l’organizzazione della festa di Ognissanti. Amalia regala uno scialle a Ines, sembra voglia ingraziarsela ma non si capisce bene il perché. Raimundo ritorna in paese dopo un lungo periodo lontano. Francisca propone a Maria di andare a vivere nella villa, ma lei non accetta. I vuoti di memoria di Aurora si fanno sempre più frequenti.

Ed ecco che arriva la puntata clou della settimana, durante la quale Aurora vede Pepa al dispensario. Ma pare sia tutto frutto della sua mente a causa di ciò che Bernarda le somministra ormai da tempo. La Castro è sempre più in preda ad attacchi di panico, ansia acuta, che pare la stiano facendo precipitare in un vortice fino a causare l’apparizione di Pepa, in seguito alla quale perderà i sensi. Donna Francisca minaccia Ines e intanto Bosco e Amalia si avvicinano sempre di più.

Ricordiamo che giovedì 24 marzo 2016 non andrà in onda la puntata serale de Il Segreto.