Uomini e Donne SHOCK, Tara Gabrieletto complice di Lucas Peracchi e Giulia Carnevali

Tara Gabrieletto

Uomini e Donne NEWS ESCLUSIVATara Gabrieletto complice di Lucas Peracchi e Giulia Carnevali!

Dopo la registrazione del 14 marzo 2016 di Uomini e Donne, il tronista Lucas Peracchi e la corteggiatrice Giulia Carnevali sono andati via dal programma (qui e qui i due articoli che riguardano l’argomento).

Ma oggi si è scoperto qualcosa in più che nessuno immaginava potesse accadere visto e considerato che nessuno sapeva che ci fosse un legame tra Giulia, Lucas e Tara Gabrieletto, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e attuale fidanzata del tronista Cristian Gallella.

Uomini e Donne news shock: pare che Tara abbia convinto Lucas

Pare che la Gabrieletto sia l’autrice dell’inganno e che abbia consigliato a Lucas Peracchi di contattare Giulia dicendole che l’avrebbe scelta e di pazientare un po’, solo per allungare un po’ di più il trono al fine di ottenere quella visibilità in più che gli sarebbe di certo servita. Infatti pare proprio che ultimamente sia stata proprio Tara a fare da tramite tra i due.

Tutto questo è avvenuto in studio e i due confermano il fatto che si siano sentiti. Tutto è cominciato quando nella famosa puntata delle coppie felici e ancora innamorate uscite dal programma Uomini e Donne, tra le quali c’erano anche Cristian e Tara, Lucas ha avuto modo di conoscere Tara e di conseguenza di cominciare questa “tresca”. Ma allora perché tutto quell’interesse per la sua bella corteggiatrice bionda Karolina Kuzminska? Lucas non poteva di certo dimostrare a Giulia il suo amore per tutto il tempo del trono, altrimenti lo avrebbero messo di fronte alla fatidica scelta. Per evitare quindi di mostrare il suo interesse alla Carnevali ha dovuto fingere un’interesse per la ragazza che lo desiderava di più, visto che l’altra corteggiatrice, Megghi Galo era ormai delusa e allontanata. Giulia non nega e conferma che Tara l’ha aiutata a tenersi in contatto con Lucas.

Ci avevano visto lungo la conduttrice Maria De Filippi e l’opinionista Tina Cipollari, le quali avevano notato un atteggiamento del tutto indifferente di fronte ai baci di Lucas e Karolina; infatti, nella puntata andata in onda oggi 21 marzo 2016, Maria ha chiesto a Giulia se fosse convinta di essere la sua scelta.

Una storia così non si era mai vista a Uomini e Donne, cosa ne penserà la regina Maria De Filippi?