Uomini e Donne NEWS ESCLUSIVA: Lucas Peracchi confessa! Puntata 23 marzo 2016

Lucas Peracchi confessa

Uomini e Donne puntata 23 marzo 2016: Lucas Peracchi confessa davanti a tutti!

Oggi 23 marzo 2016 è andata in onda la puntata del trono classico di Uomini e Donne; protagonisti sono il tronista Lucas Peracchi e Giulia Carnevali che finalmente confessano davanti a tutti il loro inganno messo in atto con l’aiuto di Tara Gabrieletto. Nei giorni scorsi abbiamo già parlato della fuga d’amore di Lucas e Giulia e di Tara complice di questa tresca.
Ma andiamo a capire meglio cos’è successo in puntata e soprattutto com’è avvenuta la confessione di Lucas Peracchi.

Maria De Filippi spiega l’accaduto in studio; dopo aver parlato, fatto vedere screen di post scritti e messaggi vocali, fa entrare Lucas in studio.

Uomini e Donne, la confessione di Lucas

Ecco le parole di Lucas: “Io fino alla chiamata di Tara sono sempre stato me stesso, poi io e Tara abbiamo cominciato a sentirci dal 31 dicembre, quando ho fatto la serata l’ultimo dell’anno, perché tra virgolette io collaboravo con Cristian, mi organizzava gli eventi eccetera. Da quel giorno lì ci siamo scambiati il numero, poi siamo sempre rimasti in contatto, parlavamo del più e del meno, Tara mi chiamava spesso per sapere come stavo eccetera. Ha sempre sponsorizzato Giulia, ha sempre parlato bene di Giulia, che Giulia è la sua preferita e che dovevo scegliere Giulia. Finché un giorno mi dice: guarda io sono in contatto con Giulia perché mi ha scritto, ora non mi ricordo il motivo, mi sa quando erano venuti qui con le coppie si sono fatte i complimenti a vicenda”.

Lucas continua poi la sua spiegazione usando le parole di Tara: “Sono in contatto con Giulia, ti giro i suoi audio, cancellali subito. Io ascolto i suoi audio, gli rispondo con il messaggio che si è sentito in studio”.
Riprende a spiegare in prima persona: “Passa un po’ di tempo, una settimana circa; dopo una settimana Tara mi scrive e mi dice ‘guarda che c’è Giulia che sta male, non ce la fa più, ha bisogno di sentirti’ e io come un c******e che sono l’ho chiamata subito dal numero anonimo ma poi gliel’ho lasciato subito il mio numero. Ci siamo sentiti 3 o 4 volte in questi giorni, le ho detto che lei era la mia preferita e che l’avrei scelta da qui a metà aprile. Ho avuto l’idea di prolungare il trono perché sempre parlando con Tara, mi è stato detto che stando qui di più avrei avuto più possibilità economiche; lei aveva già vissuto questa cosa e io ci ho creduto”.

Nella prossima puntata andrà in onda il confronto tra Lucas, Megghi e Karolina, come avranno reagito le due ragazze alla confessione di Lucas? Lo scopriremo nei prossimi giorni!