Uomini e Donne NEWS: Jack e Gianni contro Lucas, Giulia e Tara

Uomini e donne: Jack Vanore e Gianni Sperti attaccano il trio formato da Lucas Peracchi, da Giulia Carnevali e da Tara Gabrieletto in studio e poi su Instagram

uomini e donne jack vanore gianni sperti
Uomini e Donne, Jack Vanore e Gianni Sperti

Uomini e Donne NEWS: Jack Vanore e Gianni Sperti attaccano il trio formato da Lucas Peracchi, Giulia Carnevali e Tara Gabrieletto in studio e poi su Instagram

Ciò che è andato in onda ieri su Canale 5, a partire dalle ore 14.45, ha creato davvero scompiglio sul web tra i fan di Uomini e Donne. Uno dei tronisti più apprezzati, Lucas Peracchi, ha lasciato che la redazione mandasse in onda la sua confessione, dove svelava il complotto mandato avanti da lui, dalla corteggiatrice Giulia Carnevali e da Tara Gabrieletto.

La Gabrieletto avrebbe fatto per più di un mese da tramite tra il tronista e la corteggiatrice, spronando Lucas a rimanere più a lungo possibile sul trono per aumentare i suoi fan e quindi guadagnare di più durante le serate che avrebbe fatto con Cristian Gallella. Ma Tara Gabrieletto non si è limitata a ciò, ha pure convinto la corteggiatrice Giulia Carnevali a rimanere in studio nell’attesa che Lucas prima o poi la scegliesse.

Il complotto è stato confermato sia da Lucas che da Giulia, ma non da Tara, che ha addirittura reso privato il suo profilo Instagram e fatto chiudere tutte le pagine su Facebook riguardanti lei e il fidanzato Cristian Gallella, attuale concorrente de L’Isola dei Famosi e ignaro di ciò che sta succedendo.

A proposito della vicenda, gli opinionisti Jack Vanore e Gianni Sperti non hanno affatto speso parole dolci nei confronti di Lucas, Giulia e Tara, reputandole persone spregevoli e vergognose, capaci di prendere in giro la redazione, fregandosene del duro lavoro fatto dagli autori del programma, che ogni giorno curano le loro esterne, la diretta e dirigono i loro trasferimenti.

Gianni Sperti ha caricato sul suo profilo Instagram un’immagine con scritto “Esistono delle menzogne così vergognose da provare maggior disagio nel sentirle che a raccontarle”, alla quale ha aggiunto la didascalia “Che Schifo.. ma la sincerità, l’onestà, la lealtà vinceranno sempre!”.

Anche Jack Vanore non si è risparmiato, caricando su Instagram pochissime ore fa un’immagine che ritrae lui in compagnia di Gianni Sperti, entrambi dall’aria allibita, dopo aver appreso da Maria De Filippi l’incredibile accaduto. Jack Vanore, come didascalia della sua foto, ha scritto: “Ci sono bugie che più che ferire, deludono. Ed è più grave perché le ferite si curano, ma le delusioni no. Questa foto rappresenta il disagio ma soprattutto la delusione! Vergognatevi!”