Uomini e Donne: confronto tra Lucas, Megghi e Karolina – Puntata 24 marzo 2016

uomini e donne lucas e giulia

Uomini e Donne NEWS: la confessione di Lucas e le dure parole di Karolina e Megghi

Dopo la confessione di Lucas andata in onda ieri 23 marzo 2016 a Uomini e Donne, oggi 24 marzo 2016 continua la puntata che vede lo scontro fra Lucas e Giulia e una clip con il confrontro tra Lucas e le sue corteggiatrici Karolina e Megghi dopo che la redazione ha rivelato tutto a queste ultime. Di seguito la discussione:

Karolina:”Complimenti.”
Megghi:”Non ti vergogni?”
Lucas:”Si.”
Karolina:”Ma tu il rispetto lo sai dove sta di casa? Cioè il rispetto non solamente per noi che ci hai preso per il c**o, tra l’altro, cioè mi porti nel tuo paese, mi baci, mi fai la sorpresa fuori dall’Unversità, ma come stai? Ma il rispetto di tutte le persone che ci lavorano dietro?”
Lucas:”Cosa devo dirti? Hai ragione.”
Karolina:”Hai ragione, è facile così!”
Megghi:”Noi non abbiamo bisogno di sentirti dire che abbiamo ragione, noi lo sappiamo benissimo di avere ragione, una persona rischia di perdere il lavoro per una faccia di m***a come te.”
Lucas:”Ma tu l’hai trovato anche così il lavoro”
Megghi:”Io continuo a fare la barista, non è che perché ho fatto Uomini e Donne vado a fare le serate in giro, questo sei te e la tua mentalità.”

Il confronto continua, le parole di Megghi e Karolina nei confronti del giovane tronista sono forti e sono accompagnate da forti applausi da parte del pubblico in studio. Karolina si presenta in puntata ribadendo tutto quello che pensa di Lucas e ha un piccolo confronto anche con Giulia, mentre Megghi non si presenta.

Dopo il duro confronto, Karolina affronta la situazione in maniera tranquilla e abbastanza forte mentre Megghi risulta molto provata e amareggiata, delusa dalle parole del tronista che l’avevano illusa. Di seguito le sue parole.

“Uno schifo, delusione totale proprio. Cioè non lo avrei mai pensato, minimamente, cioè uno investe tante cose a livello di sentimenti, a livello di tempo, inoltre vabè perdo anche giorni di lavoro quindi anche i soldi. Io non faccio una vita agiata, in questo momento ho una situazione molto brutta in casa, io a lui gliel’ho detto e nonostante questo lui ha continuato a prendermi per il c**o. Fondamentalmente io gli volevo bene e quindi ho detto “va bene vado via di qui ma comunque mi ha fatto piacere conoscerlo”, ecco ad oggi no. E’ brutto quando ti penti delle cose. Mi fa piangere il fatto di essere stata presa per il c**o, che pensavo una cosa che poi in realtà non era, cioè era tutto finto. Una delusione, ma lui come persona, mi dispiace, si va avanti. Cioè come fai a prendere per il c**o una persona? E’ proprio da uno che non ha cuore perché come fai? Io neanche al mio peggior nemico farei una cosa del genere, meglio perderlo uno così, ha confermato tutto quello che Andrea diceva, tanto di cappello ad Andrea che l’ha capito subito, ci aveva visto lungo”.

Uomini e Donne NEWS: Lucas e Giulia non stanno più insieme

Nonotante sia successo tutto questo, Lucas e Giulia non stanno più insieme perché ci sono state delle dure incomprensioni tra di loro. Giulia dice che Lucas l’ha solo usata e l’ha scaricata perché la ragazza non si è concessa subito; Lucas, al contrario, dice che non vuole stare più con lei perché è andata a spifferare tutto alla redazione dimostrando che non ci teneva per niente a lui. Infatti, alla fine della puntata, Lucas se ne va e Giulia lo insegue ma con scarsi risultati.