Anticipazioni Non è stato mio figlio, 4a puntata 29 marzo 2016: Andrea evade dal carcere!

Anticipazioni Non è stato mio figlio

Anticipazioni Non è stato mio figlio quarta puntata, martedì 29 marzo 2016

Nella prima serata di martedì 29 marzo 2016, andrà in onda la quarta puntata della nuova fiction di Canale 5 Non è stato mio figlio, con Gabriel Garko e Stefania Sandrelli. Nonostante la fiction non abbia avuto il successo sperato, i telespettatori sono comunque in attesa di conoscere l’evoluzione della trama. Soprattutto la 4a puntata riserverà delle belle sorprese. Andiamo a scoprire qualcosa di più!

Non è stato mio figlio Anticipazioni quarta puntata di martedì 29 marzo 2016: Andrea evade dal carcere!

Andrea Gelardi si trova in carcere ingiustamente, perché l’alibi fornito per dare prova di non essere coinvolto nella morte di Ornella viene compromesso da una falsa testimonianza; quella della ex di Andrea, Rebecca, la quale è stata plagiata dalla madre col fine di incastrare Andrea. In carcere si trova anche Amedeo Strada e Pietro Mascelloni crede che sia coinvolto nella morte di sua figlia; Pietro sta comunque collaborando con la moglie di Amedeo per farlo evadere.

Il promo della nuova puntata, però, ci fa capire che qualcosa in questo piano andrà storto e ne beneficerà proprio Andrea, che riuscirà, per un colpo di fortuna, ad evadere dal carcere! Intanto Anna, mamma di Andrea interpretata dalla bravissima Stefania Sandrelli, e Nunzia continuano ad indagare per trovare le prove dell’innocenza di Andrea e scoprire chi sta complottando contro di lui, fino ad arrivare a una scoperta… Quale sarà?

Anticipazioni Non è stato mio figlio 4a puntata: Lily viene rapita

Carlos, sempre molto subdolo, continua ad agire ai danni della famiglia Geraldi; arriva addirittura a tramortire e rapire Lily, amica di Barbara. Carlos ed Edda, sua complice, rapiscono Lily e decidono di tenerla segregata nella cantina della casa nel bosco in cui si trova anche il bambino di Barbara.

 

 

 

 

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!