Palinsesto TV: la programmazione di oggi, martedì 29 marzo 2016

Oggi, martedì 29 marzo 2016, andrà in onda su Rai 4 "One Day", il film con protagonista Anne Hathaway. Su rete 4, in seconda serata, Il caso Thomas Crawford con Ryan Gosling. Di seguito tutto il palinsesto tv.

one day palinsesto tv

Oggi, martedì 29 marzo 2016, andrà in onda su Rai 4 One Day, il film con protagonista Anne Hathaway. Su Rete 4, in seconda serata, Il caso Thomas Crawford con Ryan Gosling. Di seguito tutto il palinsesto tv.

Dopo la programmazione “festiva” di ieri in occasione della Pasquetta 2016, il palinsesto tv torna con i programmi quotidiani, tra i quali Uomini e Donne, Il Segreto, Pomeriggio 5. Stasera, invece, verranno trasmessi innumerevoli programmi e film di successo, che hanno fatto sognare le ultime generazioni di giovani.

Tra questi spicca sicuramente l’attesissimo One Day, pellicola con protagonista Anne Hathaway, incentrata sulla relazione amichevole e amorosa tra Emma Morley e Dexter Mayhew, nata a Ediburgo durante il 1988 e conclusasi nel 2007, dopo quasi 20 anni.

Anche Rete 4 sceglie di proporre due film molto apprezzati: il primo, Come un uragano, pellicola tratta dal romanzo celebre di Nicholas Spark, con protagonista Richard Gere e Diane Lane, e il secondo, Il caso Thomas Crawford, interpretato da Ryan Gosling e da Anthony Hopkins. Gli interpreti di “Come un uragano” si erano trovati talmente bene a lavorare sul set di Unfaithful, che hanno deciso di collaborare anche nella trasposizione cinematografica del romanzo di Sparks. Che dire de Il caso Thomas Crawford, il cui protagonista è ritenuto ormai un vero e proprio sex symbol?

Casualmente, troviamo l’attrice Diane Lane anche sul canale Rai Movie con Sotto il sole della Toscana: nel film di Audrey Wells troviamo anche un attore italiano, l’amatissimo Raoul Bova; troviamo, inoltre, Sandra Oh, l’attrice che interpreta una delle protagoniste della serie tv Grey’s Anatomy.

Per i notturni, invece, segnaliamo proprio su Rai Movie a partire dalle ore 00.55 il film horror Saw – L’enigmista: la pellicola, la prima di una lunga serie, narra le vicende che coinvolgono due persone sconosciute, che si ritrovano legate all’interno di una stanza dalla quale sembra praticamente impossibile uscire. Al centro della stessa, vi è un uomo dalla testa insanguinata che tiene stretto alla mano un registratore.

Nella prima serata di oggi, su Canale 5, andrà in onda alle 21.15 una nuova puntata della fiction con protagonista Gabriel Garko, Non è stato mio figlio. Ecco qualche anticipazione sulla nuova puntata!

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!