Uomini e Donne SUPER SCOOP: a settembre ci sarà il trono gay

uomini e donne trono gay

Uomini e Donne news esclusiva! – Maria De Filippi ha dichiarato che a settembre ci sarà il trono gay

Uomini e Donne è il celebre programma che va in onda da tantissimi anni su Canale 5 alle 14:45. Migliaia di persone si sintonizzano fedelmente sulla rete mediaset per seguire le appassionanti storie d’amore che vedono protagonisti i giovani nel Trono Classico e le persone un po’ più grandi nel Trono Over.

La storica presentatrice Maria De Filippi ha deciso di dare una svolta al programma andando un po’ fuori tema dal nome stesso “Uomini e Donne“, ma rimanendo sempre in tema d’amore, annunciando il Trono Gay a settembre 2016.

A dare l’annuncio è stata proprio la De Filippi in un’intervista rilasciata al celebre settimanale di CHI: “E’ una certezza! Il trono dei ragazzi si incastra in meccanismi dove, a volte, l’amore passa in secondo piano. Ma a settembre spariglio le carte.” – ha affermato, e ha aggiunto: “Ho in mente da tempo di voler fare il trono gay. Non cerco lo scandalo, ma la normalità di un amore vissuto nella sua piena quotidianità. Anche a C’è Posta Per Te abbiamo trattato storie con ragazzi dello stesso sesso che si amano e ho visto che il pubblico ha apprezzato la ‘normalità’ dell’argomento.”

Molti infatti, notando la storia gay presentata nell’ultima puntata di C’è Posta Per Te, avevano anche affermato che la De Filippi avrebbe sicuramente messo il Trono Gay anche a Uomini e Donne, stanca, forse, della falsità che ha caratterizzato i tronisti di questi ultimi due anni.